GIVI: nuove borse Waterproof 'Heavy Duty'

L'azienda lombarda introduce le ultime addizioni al suo range di borse impremeabili di viaggio disponibili da Settembre.

GIVI - borse Waterproof 'Heavy Duty' 2013

GIVI allarga la sua attuale gamma di borse impermeabili da viaggio per moto con alcune nuove proposte, caratterizzate da una veste estetica che punta sull’alta visibilità per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza attiva. Le borse Le WP 2013 presentano un sistema di chiusura di tipo navy (arrotolabile più volte per compattare la borsa in funzione del contenuto) e il fissaggio universale al veicolo. Sono nuovi invece l’inserimento della sagoma in giallo flou certificato “alta visibilità”, il design generale e anche la tipologia di utilizzo.

L’ampliamento di gamma introdotto da GIVI è infatti particolarmente adatto ad un utilizzo “heavy duty”, singolarmente o in abbinamento ad altri prodotti GIVI dedicati all’Enduro ed Off-road. Lo conferma il materiale utilizzato per la produzione, il Tarpaulin 500D, utilizzato per gran parte dei prodotti tecnici dedicati agli sport outdoor. La coppia di 'bisacce' laterali e la sacca da sella/serbatoio sono tra l'altro caratterizzati da un rinforzo plastico interno che ne irrigidisce la struttura, supportando il peso del carico, e che ne preserva sempre la forma anche a borsa vuota.

La prima proposta è la WP407 è in la nuova proposta “rullo” di GIVI: la capacità interna è di 30 litri, mentre il suo fissaggio è consigliato sulla sella posteriore o sul portapacchi di moto e scooter. Le dimensioni possono essere ulteriormente ridotte in funzione del contenuto grazie - come detto - al tipo di chiusura ripiegabile più volte. La dotazione comprende la cinghia a tracolla e due elastici per il fissaggio al veicolo in piena sicurezza. Prezzo al pubblico: 53,90 euro.

E' invece più compatta e versatile e la nuova WP406, utilizzabile preferibilmente come borsa 'da sella' oppure 'da serbatoio', che offre una capacità di 20 litri. Fanno parte della dotazione la tracolla e quattro cinghie, ben dimensionate, per il fissaggio. Prezzo al pubblico: 64,90 euro.

Completa il 'tris' la coppia di bisacce laterali WP405, che offre una capacità totale totale di 50 litri garantendo il contenuto da qualsiasi contatto con gli agenti atmosferici esterni e una sagoma in giallo flou sempre ben visibile. Il tipo di fissaggio utilizza un ancoraggio centrale tra le due borse, regolabile tramite velcri. Per l’utilizzo su moto è consigliato il montaggio di leggeri telaietti (disponibili nel catalogo GIVI). Prezzo al pubblico: 118,90 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale di GIVI.

GIVI - borse Waterproof 'Heavy Duty' 2013
GIVI - borse Waterproof 'Heavy Duty' 2013
GIVI - borse Waterproof 'Heavy Duty' 2013

  • shares
  • Mail