Home MotoGP: a Valencia si festeggiano i “30 anni” di Aspar

MotoGP: a Valencia si festeggiano i “30 anni” di Aspar

Tutti a Valencia per la presentazione ufficiale del team Aspar 2010. A dirla tutta, a creare entusiasmo nel gruppo di lavoro dell’ex pilota iberico c’è dell’altro: una festa per i 30 anni tondi tondi di carriera nel mondo delle due ruote. Insieme a Jorge Martinez, presso il “Museo de las Ciencias Príncipe Felipe de Valencia“,

Tutti a Valencia per la presentazione ufficiale del team Aspar 2010. A dirla tutta, a creare entusiasmo nel gruppo di lavoro dell’ex pilota iberico c’è dell’altro: una festa per i 30 anni tondi tondi di carriera nel mondo delle due ruote.

Insieme a Jorge Martinez, presso il “Museo de las Ciencias Príncipe Felipe de Valencia“, saranno presenti tanti amici del mondo motoristico e non che hanno condiviso con lui momenti fantastici, storici, indimenticabili. Tanto per citarne alcuni, non mancheranno Angel Nieto, Alex Criville, Arnaud Vincent, i fratelli Nieto, Hector Barbera, Alex De Angelis, Alvaro Bautista, Bradley Smith, Julian Simon, Mike Di Meglio, Nico Terol.

Per l’occasione, a partire dalle 19, verranno esposte presso il museo, ben 22 moto restaurate a dovere, 29 trofei e 20 tute. Non potevano mancare tra le due ruote entrate a far parte della leggenda, la Derbi con cui Jorge Martinez Aspar fu Campione del Mondo per tre volte tra il 1986 e il 1988, e l’Aprilia Campione nel 2006, 2007 e 2009. Cos’altro aggiungere, attendiamo con ansia la festa dei 40 anni!

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →