HP Corse: scarico Hydroform per MV Agusta F3

Scarico completo 3 in 1 HP Corse Hydroform per la supersport MV Agusta F3.


Per una della supersport più belle al mondo, stiamo naturalmente parlando della MV Agusta F3, HP Corse ha messo a punto il più ardito degli scarichi, il suo prodotto top di gamma, ideato e pensato nel cuore della “motor valley”, in una di quelle province dove i sogni a due e quattro ruote si sublimano per divenire realtà.

Per esaltare ancor di più le forme della più “bella del mondo”, HP Corse ha quindi creato un sistema di scarico Completo 3 in 1 con collettori realizzati in inox e silenziatore della serie Hydroform. E' inoltre disponibile anche la versione “solo silenziatore” con raccordo Slip-on per il montaggio con i collettori originali.

Questo impianto nasce nel centro R&D Hp Corse grazie all’esperienza di uomini che del lavoro di ricerca, della modellazione dei materiali e della fluidodinamica applicata hanno fatto una autentica passione. Ecco che allora il metallo si plasma per assumere forme nuove, le saldature nei collettori sono eseguite a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas) per aumentare la resistenza meccanica fra le parti mentre il flusso dei gas risulterà ottimizzato grazie a pareti interne perfettamente lisce e prive di scorie. Sinuoso ed elegante, il sistema Hydroform raggiunge sulla F3 una purezza estetica assoluta in grado di incontrare e rapire i desideri dei bikers più esigenti.

Configurazione omologata disponibile e prezzo: silenziatore Hydroform più raccordo slip-on per il montaggio con collettore originale è in vendita ad un prezzo al pubblico di 789,60 euro. Maggiori informazioni sullo scarico in questione e su gli altri prodotti a catalogo consultare il sito dell'azienda bolognese.




  • shares
  • Mail