Home SBK: Rea e Haslam presto papà, già pronta la tuta per i bebè

SBK: Rea e Haslam presto papà, già pronta la tuta per i bebè

Alla vigilia del round di Silverstone, il team Pata Honda World Superbike omaggia i suoi due piloti con due mini-tutine ufficiali per i nascituri.


A quanto pare, le mogli di entrambi i piloti del team Pata Honda World Superbike sarebbero in ‘dolce attesa’, con le nascite che dovrebbero avere luogo in un futuro molto prossimo: Olivia Haslam, moglie di Leon, potrebbe dare alla luce il secondo figlio da un momento all’altro, mentre Tatia Rea, compagna di Jonathan, dovrà probabilmente aspettare fino al mese prossimo per dare al suo amato la gioia del primo figlio. Ad ogni modo, in vista del doppio ‘lieto evento’, il team ha colto l’occasione del prossimo round del Mondiale SBK a Silverstone – Gran Premio di casa per entrambi – per presentare ai futuri genitori di due baby-tutine che replicano quelle racing dei futri papà. Carine, vero?

Le due baby-suits riportano tutti i loghi dei vari sponsor che adornano le tute ‘full-size’ in pelle Dainese e Alpinestars, compresa la patch sul didietro che riporta il nome di ciascun pilota secondo le grafiche originali. In questo modo, sia in caso di maschietto che di femminuccia, entrambi i pargoli saranno subito in grado di iniziare ad emulare i loro illisti padri. Le due baby-tute sono state presentate ieri alla fine di una sessione Q&A nel Paddock Show di Silverstone, sede da oggi del nono round del Mondiale Superbike.

Silverstone sarà la seconda tappa del Mondiale SBK 2013 su suolo britannico dopo il round di Doniongton Park dello scorso Maggio, ma Leon Haslam (recente vincitore della prestigiosa 8 Ore di Suzuka) era assente in quel weekend a causa delle lesioni riportate dopo la caduta nelle libere per il GP d’Olanda. Jonathan Rea – che era in Giappone per la 8 Ore ma ha visto il compagno di squadra Kyonari cadere mentre era in testa – non era mancato al primo appuntamento dell’anno con il suo pubblico di casa, ma nelle due manches aveva rimediato solo un 4° posto in Gara-1 e un piuttosto deludente 11° posto in Gara-2. Di sicuro a nessuno dei due mancheranno le motivazioni ​​per fare bene a Silverstone.

Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam
Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam
Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam
Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam
Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam
Honda World SBK - Le tutine di Rea e Haslam

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →