SPARK: nuovo silenziatore universale 'Classic'

L'azienda mantovana lancia un nuovo scarico specificatamente studiato per la customizzazione delle moto degli anni '70, '80 e '90.

SPARK - Silenziatore universale 'Classic'

La lombarda Spark Exhaust Technolgy risponde alla corrente tendenza dei mercati che ha fatto rivalutare le moto degli anni '70, '80 e '90, che ultimamente sono ritornate in gran spolvero tra gli appassionati per la crescente richiesta - ed offerta - di customizzazioni. Per queste motociclette vecchie ma non troppo, Spark lancia infatti il nuovo silenziatore universale denominato 'Classic'.

La nuova marmitta 'Classic' si presenta prevedibilmente con un marcato stile vintage dal design pulito, ma la sua tecnologia costruttiva è naturalmente moderna e attuale. Il prodotto è adattabile a qualsiasi tipo di motocicletta - tanto che il logo dell'azienda mantovana è comunque presente su entrambi i suoi lati - e può essere montato sia singolarmente che in soluzioni multiple, su entrambi i lati della moto.

Realizzato in acciaio inox AISI 304, il silenziatore 'Classic' è prodotto - come detto - con materiali e tecnologie moderne, conservando però il 'look' ed il 'sound' tipico delle motociclette del periodo a cui si ispira. Tra gli altri high-lights del modello si segnalano la finitura 'Scotch Brite', il dB-killer estraibile ed il peso di 1.6 kg. Non male neanche il prezzo: € 209,00, a cui andrà poi aggiunta anche l'IVA. Ulteriori informazioni su questo e altri prodotti della gamma Spark sono disponibili tramite il sito ufficiale dell'azienda lombarda.

  • shares
  • Mail