Home MotoGP: la Honda di Randy De Puniet si piazza ottava

MotoGP: la Honda di Randy De Puniet si piazza ottava

Risultati positivi per il team LCR che con Randy De Puniet ha raggiunto l’ottava posizione. Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet si è concentrato su diversi aspetti nel corso delle sei ore di prove ma in particolare sulla mappatura del motore e sulle regolazioni delle sospensioni fermando il cronometro in 1’56.504


Risultati positivi per il team LCR che con Randy De Puniet ha raggiunto l’ottava posizione. Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet si è concentrato su diversi aspetti nel corso delle sei ore di prove ma in particolare sulla mappatura del motore e sulle regolazioni delle sospensioni fermando il cronometro in 1’56.504 (66 giri in totale). Il francese in sella alla RCV personalizzata GIVI è il secondo pilota Honda più veloce dopo Dovizioso (terzo).

Randy De Puniet: “Questa mattina quando mi sono svegliato mi sono sentito subito meglio (niente più crampi allo stomaco); quindi ho lavorato bene con i miei tecnici per rifinire la moto in vista del primo GP. Sono molto soddisfatto perché abbiamo fatto progressi e la moto è più guidabile ora rispetto ai test di Sepang. Anche qui abbiamo fatto una simulazione di gara (20 giri) e il mio tempo è uscito proprio nell’ultimo giro… questo è davvero positivo!

Oggi avrei potuto fare meglio (forse 4°) ma ho trovato Barbera sulla mia traiettoria nell’ultima curva ed ho perso qualche decimo. Ci resta ancora del lavoro da fare soprattutto sulla sospensione posteriore e sulla guidabilità in entrata di curva ma per ora sono contento dei miglioramenti che abbiamo fatto qui”.

Randy De Puniet test Losail
Randy De Puniet test Losail
Randy De Puniet test Losail
Randy De Puniet test Losail

Randy De Puniet test Losail

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →