Home Supersport, ParkinGO Triumph BE1 Racing: Matthieu Lagrive al posto di Sébastien Charpentier

Supersport, ParkinGO Triumph BE1 Racing: Matthieu Lagrive al posto di Sébastien Charpentier

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ha ufficializzato il divorzio con Sébastien Charpentier. Come avevamo anticipato, il pilota francese, al dopo due stagioni di assenza, lascia il mondiale Supersport dopo il deludente esito della gara d’apertura della stagione a Phillip Island. Probabilmente, aggiungiamo noi, non è una questione di risultati bensì di soldi, quelli che

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ha ufficializzato il divorzio con Sébastien Charpentier. Come avevamo anticipato, il pilota francese, al dopo due stagioni di assenza, lascia il mondiale Supersport dopo il deludente esito della gara d’apertura della stagione a Phillip Island. Probabilmente, aggiungiamo noi, non è una questione di risultati bensì di soldi, quelli che BMW gli ha offerto per correre nel campionato Endurance.

A sostituire Charpentier sarà un altro pilota francese, Matthieu Lagrive, trentenne di Lisieux con all’attivo 72 partenze nel campionato mondiale Supersport, due pole position ed un podio quale miglior risultato.

Lagrive proverà la moto oggi sul tracciato di Valencia, dove scenderà in pista con i compagni di scuderia Chaz Davies, David Salom e Jason Di Salvo, prima di debuttare nel secondo round di campionato del 28 marzo a Portimao.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →