Logo Blogo

MotoGP: Capirossi e Bautista a Losail con importanti novità tecniche

Pubblicato: 16 mar 2010 da Gianni C.

MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1

Tutto è pronto a Losail per l’ultima sessione di test ufficiali che precedono l’inizio del mondiale MotoGP 2010. Il team Rizla Suzuki ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi 40 giorni in Malesia, sia con Loris Capirossi che con Alvaro Bautista.

Ma tutto cambierà sotto le luci artificiali del Qatar dove i piloti dovranno fare i conti con le temperature piuttosto basse previste nei test. Nuovi componenti da provare e soprattutto un motore proveniente da Hamamatsu che dovrebbe migliorare performance e affidabilità della GSV-R.

“Sono totalmente concentrato in vista dei test. Quest’anno abbiamo pochissimi giorni per girare e dobbiamo cercare di sfruttare al 100% ogni singolo istante.”
- ha dichiarato il pluri iridato Loris Capirossi.

MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1

MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1MotoGP 2010 - Test Sepang 25-26 Feb - Day 1

“Dobbiamo provare novità che riguardano il motore, il telaio, l’elettronica ed in più in condizioni di temperatura piuttosto particolari. La GSV-R è andata alla perfezione nel caldo di Sepang Malaysia, ora vediamo cosa riusciremo a fare a Losail. ”

Alvaro Bautista: “Sono contento di provare la Suzuki su un nuovo circuito ed in condizioni differenti. Ogni volta che salgo sulla mia GSV-R mi sento sempre più a mio agio e riesco a far segnare tempi sempre migliori. Per la prima volta scenderò in pista con la livrea ufficiale Rizla 2010, un motivo in più per ben figurare e dare il 100% prima dell’esordio, quello vero, in MotoGP.”

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di 46610

    46610

    16 mar 2010 - 08:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    accipicchia,
    bautista in foto 7 piega quasi come il tester di motoblog!
    però non so se riesce pure lui a fare dieci turni con le stesse gomme…
    :))))

  • Profilo di Sventrapapere

    Sventrapapere

    16 mar 2010 - 09:38 - #2
    1 punto
    Up Down

    Quest’anno ha pochissimi giorni…. e gli altri anni con più giorni che ha combinato?????

  • Profilo di cabin20

    cabin20

    16 mar 2010 - 11:10 - #3
    0 punti
    Up Down

    Pluri che ???? ma se è uno scarsone galattico che corre solo grazie a Moggi-Pernat

  • Profilo di manako

    manako

    16 mar 2010 - 11:29 - #4
    1 punto
    Up Down

    Cabin… che non ti stia simpatico ok, ma se vai a rivedere gli albi vedrai che il nome di Loris compare. E per ben 3 volte, quindi mi pare che pluriiridato per Loris sia un termine che si addice alla perfezione.
    Spero solo che la Suzuki confermi stavolta durante la stagione le buone prestazioni dell’inverno. A me i soliti 4 davanti un po’ hanno rotto

  • Ivix75

    16 mar 2010 - 16:28 - #5
    0 punti
    Up Down

    cabin, invece di denigrare come al solito, perchè non pensi al tuo fenomeno simpaticone che non vince più una mazza da 12 anni…quello grazie a chi corre? Cutolo?

  • Profilo di Nazgul

    Nazgul

    16 mar 2010 - 16:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    46610
    bellissima foto l’ ho aggiunta alla mia cartella “riders”…Infatti nei test a Sepang ne ha fatte di pieghe tutto fuori, la guida alla Elias…Capirex anche ha quello stile e a me ha fatto sempre godere…

  • Profilo di bruno-da-perugia

    bruno-da-perugia

    17 mar 2010 - 00:16 - #7
    0 punti
    Up Down

    Oh! Se mettiamo in fila tutti i telai , i motori e i cambi che ha testato il cabezon famo il giro del mondo…Risultati? Pochini. Cambierà musica quest’anno, certo con un compagno esordiente credo proprio che non fugheremo il dubbio sulla velocità del Capirossi manco quest’anno.

  • Profilo di scossa78

    scossa78

    17 mar 2010 - 10:57 - #8
    0 punti
    Up Down

    con quelle moto e gomme chi non piegherebbe cosi?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento