Home Black Cup Continental 2010

Black Cup Continental 2010

Continental si lancia nel campo delle competizioni moto con il nuovo trofeo monogomma “Black Cup Continental 2010“. Il trofeo, il cui nome richiama la mescola speciale “black chili” impiegata con successo su tutta la gamma ContiRaceAttack, è un campionato monogomma con validità nazionale, riservato alla classe 600 Aperta: tutte le moto della categoria correranno con


Continental si lancia nel campo delle competizioni moto con il nuovo trofeo monogomma “Black Cup Continental 2010“. Il trofeo, il cui nome richiama la mescola speciale “black chili” impiegata con successo su tutta la gamma ContiRaceAttack, è un campionato monogomma con validità nazionale, riservato alla classe 600 Aperta: tutte le moto della categoria correranno con pneumatici ContiRaceAttack.

La gamma propone infatti coperture per tutti gli usi e le condizioni della pista, dallo slick, al rain all’intagliato. La Black Cup 2010 si disputerà su 5 gare nazionali, 4 delle quali in concomitanza col Trofeo Motoestate 2010.

Questo il calendario: 25 Aprile Mugello, 6 Giugno Franciacorta (BS), 18 Luglio Varano de‘ Melegari (PR), 5 Settembre Franciacorta (BS) e 3 Ottobre Misano Adriatico (RN). Ad ogni tappa del trofeo Continental sarà presente con la propria organizzazione tecnica per assistenza e consulenza in pista, nonché per le operazioni di acquisto e montaggio di pneumatici.

La Black Cup Continental 2010 propone agli iscritti premi in denaro per i primi 5 classificati assoluti, per le classifiche speciali esordienti, over 40 e femminile, fino ai treni di pneumatici e al materiale tecnico per i primi 3 classificati in ogni gara. Ulteriori informazioni sulla Black Cup le trovate siti www.continental-moto.it e www.blackcup.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →