Home Moto2: ottime performance per il team Forward a Jerez

Moto2: ottime performance per il team Forward a Jerez

Questa domenica si sono conclusi i test delle categorie minori del motomondiale sul circuito di Jerez de la Frontera, e il team Forward di Moto2 continua a mostrarsi fra i protagonisti, ottenendo ottimi tempi anche a pista non completamente asciutta e condizioni meteo decisamente fastidiose. Jules Cluzel è riuscito a portare a casa un ottimo


Questa domenica si sono conclusi i test delle categorie minori del motomondiale sul circuito di Jerez de la Frontera, e il team Forward di Moto2 continua a mostrarsi fra i protagonisti, ottenendo ottimi tempi anche a pista non completamente asciutta e condizioni meteo decisamente fastidiose.

Jules Cluzel è riuscito a portare a casa un ottimo quinto posto, seguito dal compagno Claudio Corti, giovane campione italiano che pensiamo possa fare la voce grossa nel prossimo campionato mondiale della categoria di mezzo. Entrambi i piloti sono riusciti a provare diversi assetti migliorando ulteriormente il loro feeling con la moto, portando i propri tempi in pochi giri vicino al vertice della classifica. Sopratutto il lombardo che prende sempre più confidenza con la moto ed il team.

Andrea Dosoli, il Team Manager, commenta: “Senz’altro abbiamo fatto un buon risultato di squadra. É sempre piacevole vedere entrambi i piloti tra i più veloci, ma oltre alle posizioni valuto il lavoro svolto durante la giornata. Sia Jules che Claudio lavorano bene per la messa a punto della moto, considerando che con queste condizioni meteorologiche è difficile trovare le risposte esatte. Speriamo che il tempo domani migliori per riuscire a raccogliere ulteriori dati sui quali lavorare a casa.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →