Home CIV: Velocità Femminile 2010

CIV: Velocità Femminile 2010

Ha smosso diverse polemiche la scelta della FIM di condensare il Campionato Italiano Velocità femminile in un’unica gara tanto che il gruppo Motocicliste.net sta raccogliendo firme contro questa decisione. Va, però, segnalata un’iniziativa lodevole, cioè intitolare un trofeo alla giovane motociclista scomparsa Beatrice Bossini. Novità assoluta di questa stagione è il Trofeo Esordienti dedicato alla


Ha smosso diverse polemiche la scelta della FIM di condensare il Campionato Italiano Velocità femminile in un’unica gara tanto che il gruppo Motocicliste.net sta raccogliendo firme contro questa decisione. Va, però, segnalata un’iniziativa lodevole, cioè intitolare un trofeo alla giovane motociclista scomparsa Beatrice Bossini.

Novità assoluta di questa stagione è il Trofeo Esordienti dedicato alla memoria di Beatrice Bossini, giovane pilota scomparsa lo scorso anno. La prova si svolgerà il 27 giugno a Magione. Obiettivo del trofeo è avvicinare alla pista le ragazze che non hanno mai svolto attività agonistica: al via le conduttrici al primo anno di licenza velocità, e quelle che nelle precedenti stagioni non sono mai entrate tra le prime dieci.

L’attività Femminile 2010 verrà presentata ufficialmente in occasione di Motodays a Roma, il giorno 12 marzo alle ore 12.30: sarà un’occasione da non perdere per le ragazze e i team interessati per incontrarsi direttamente.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →