Home Simoncelli, Melandri, Gresini e la San Carlo, la rivincita del Made in Italy?

Simoncelli, Melandri, Gresini e la San Carlo, la rivincita del Made in Italy?

Negli studi milanesi di Telenova, alla presenza del noto anchorman Franco Bobbiese, è stato presentato il Team San Carlo Honda Gresini. Insieme a Fausto Gresini e ai due piloti Marco Melandri e Marco Simoncelli, ha preso parte all’evento anche Alberto Vitaloni, presidente della San Carlo. In parole povere scuderia, manager, sponsor e piloti italiani a


Negli studi milanesi di Telenova, alla presenza del noto anchorman Franco Bobbiese, è stato presentato il Team San Carlo Honda Gresini. Insieme a Fausto Gresini e ai due piloti Marco Melandri e Marco Simoncelli, ha preso parte all’evento anche Alberto Vitaloni, presidente della San Carlo.

In parole povere scuderia, manager, sponsor e piloti italiani a rappresentare il Bel Paese nella MotoGP, la categoria a due ruote più competitiva del globo. “Le persone fanno la differenza. È questo quello che ho pensato quando ho incontrato la prima volta Fausto Gresini.” – ha dichiarato Vitaloni.

“La professionalità non è una cosa che si inventaed è una qualità che rivedo nelle persone con le quali lavoro e in Fausto.” Risponde Gresini: “Oggi ho realizzato un altro mio sogno, cioè avere due grandi protagonisti italiani che gareggiano nella MotoGP con il mio team e avere uno sponsor tutto italiano. Sono orgoglioso di rappresentare la nostra bandiera nei circuiti del Motomondiale”.

Presentazione Team San Carlo Honda Gresini 2010
Presentazione Team San Carlo Honda Gresini 2010
Presentazione Team San Carlo Honda Gresini 2010
Presentazione Team San Carlo Honda Gresini 2010

Marco Melandri “Una giornata diversa e simpatica. Gli impegni professionali li prendo sempre come un divertimento. Oggi pomeriggio è stato un po’ come fare il warm up. Questa sera ci sarà la gara, con la diretta televisiva di Griglia di partenza in onda su Telenova”.

Marco Simoncelli “Sono contento di questa presentazione anche se preferisco le giornate che si va in moto. Secondo me quest’annata potrà essere molto bella. Bisognerà lavorare sodo all’inizio, ma penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni! ”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →