Home Valentino Rossi e Jorge Lorenzo visitano l’Indonesia

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo visitano l’Indonesia

Yamaha ha uno dei suoi più importanti mercati proprio in Indonesia, dove Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono recati nei giorni scorsi per tre giorni a scopo promozionale fra eventi e conferenze stampa in presenza del management giapponese. Il particolare tour in terra asiatica è stato organizzato anche per presentare lo “sponsor” Semakin di


Yamaha ha uno dei suoi più importanti mercati proprio in Indonesia, dove Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si sono recati nei giorni scorsi per tre giorni a scopo promozionale fra eventi e conferenze stampa in presenza del management giapponese. Il particolare tour in terra asiatica è stato organizzato anche per presentare lo “sponsor” Semakin di Depan, che campeggia sulle carene e tute dei piloti Fiat Yamaha.

Il primo giorno Rossi ha visitato la città di Medan, terzo centro abitato più grande del paese, dove ha presenziato ad una conferenza stampa e visitato uno dei più grandi dealer Yamaha in Indonesia. La visita è proseguita a Surabaya, con altri dealer da visitare, per poi finire alla DBL Arena, dove il campione del mondo ha animato un incontro con oltre 4000 clienti Yamaha.

Lorenzo, ancora in recupero dopo la caduta che gli ha fatto saltare i test di Sepang, si è recato a Bandung, la “città dei fiori”, e anch’esso ha partecipato ad una conferenza stampa su Semakin di Depan. Un incontro con i Fan e poi via verso Jogjakarta, un’altro importante centro e un’altro bagno di folla per lui. i riders torneranno in Indonesia per una seconda tappa dopo i test in Qatar.

Rossi in Indonesia
Rossi in Indonesia
Rossi in Indonesia
Rossi in Indonesia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →