Home Giacca in pelle sportiva Clover R-7

Giacca in pelle sportiva Clover R-7

Clover propone agli appassionati motociclisti la nuova R-7, giacca in pelle sportiva ed aderente come una tuta in pelle da pista. Una giacca in pelle, come tutte i capi in pelle Clover, conciata in Italia e rigorosamente prodotta in Europa. Tra i jackets in pelle di Clover, R-7 è in ordine di tempo l’ultimo nato,


Clover propone agli appassionati motociclisti la nuova R-7, giacca in pelle sportiva ed aderente come una tuta in pelle da pista. Una giacca in pelle, come tutte i capi in pelle Clover, conciata in Italia e rigorosamente prodotta in Europa.

Tra i jackets in pelle di Clover, R-7 è in ordine di tempo l’ultimo nato, lo spessore della pelle è di 0.9 mm morbida e trattata in modo idrorepellente abbinata a pelle microforata sul petto, profili inseriti sopra le spalle ed mini-appendice aerodinamica sulla schiena.

Contro freddo e vento c’è l’imbottitura termica “microValtherm” staccabile, mentre la fodera del tipo Climacontrol favorisce l’areazione corporea. Le protezioni CE estraibili e registrabili di serie sono posizionate su spalle e gomiti. All’aderenza al corpo concorrono, oltre la linea attillata del capo, il tessuto elasticizzato sulle braccia e la regolazione a fondo giacca.

Giacca in pelle Clover R-7
Giacca in pelle Clover R-7
Giacca in pelle Clover R-7
Giacca in pelle Clover R-7

La giacca R-7 di Clover è disponibile nelle varianti di colore: nero/nero, bianco/rosso, nero/bianco nelle taglie che vanno dalla alla 58. Prezzo al pubblico: 399,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →