Logo Blogo

WSBK: Highlights delle gare di Phillip Island

Pubblicato: 01 mar 2010 da Gianluca

Due gare da rivedere quelle che si sono disputate ieri sulla pista australiana di Phillip Island. La prima gara del Mondiale Superbike vinta al fotofinish da Leon Haslam su Michel Fabrizio per soli 4 millesimi.

Anche gara 2 non meno spettacolare della prima è stata vinta da Carlos Checa beffando i due piloti ufficiali Ducati e quelli Suzuki.

Bella anche la Supersport vinta da Eugene Laverty (Parkalgar Honda) in fuga su Joan Lascorz (Kawasaki Motocard.com) e Kenan Sofuoglu (HANNspree Ten Kate Honda). Nel seguito gli highlights di gara 2 SBK e della gara Supersport.

WSBK - Phillip Island - Gara 2

WSS- Phillip Island - Gara

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • i.am.one

    01 mar 2010 - 11:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi guardate questa notizia su asphalt and rubber sulla nuova Motoczysz http://www.asphaltandrubber.com/ davvero interessante.
    Un motore elettrico raffreddato a olio. con prezzi davvero concorrenziali!

  • i.am.one

    01 mar 2010 - 11:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    ://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2010/02/MotoCzysz-suitcase.jpg

    ://www.asphaltandrubber.com/wp-content/uploads/2010/02/MotoCzysz-eDD-side.jpg

  • Profilo di orso-bruno

    orso-bruno

    01 mar 2010 - 12:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    Queste sono Le gare!

  • Profilo di pistu_foghecc

    pistu_foghecc

    01 mar 2010 - 15:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    un applauso a la7 , che non è nemmeno capace di mettere i palinsesti giusti a distanza di poche ore.Sia sulla guida del digitale terrestre(la playtv si è fumata la gara due e gara uno non era nemmeno riportata), sia sul televideo.Bravi davvero.Hanno un’esclusiva vinvente tra le mani, ma sono organizzati come i tornei dell’oratorio.Per non parlare della qualità video.You tube a confronto è in 4k

  • Profilo di nitrokaio

    nitrokaio

    01 mar 2010 - 19:49 - #5
    0 punti
    Up Down

    per tutti i fans di haga
    http://nitronori-mania.blogspot.com/

  • Profilo di coyoteburnout

    coyoteburnout

    01 mar 2010 - 23:02 - #6
    0 punti
    Up Down

    gli orari c’erano……completamente sbagliati come al solito!!

  • Profilo di ghigo

    ghigo

    02 mar 2010 - 08:17 - #7
    0 punti
    Up Down

    HAHAHAHA non venite a dirmi che la wsbk non è una serie B se due fermi come checa e guintoli riescono a fare rispettivamente primo e quarto!!!!!!!!!!!!!
    Spettacolare quanto volete e un piacere da guardare! ma il livello dei piloti è decisamente inferiore!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento