Home Festa delle due Ruote – Progetto Meoni

Festa delle due Ruote – Progetto Meoni

L’Associazione Onlus “Solidarietà in Buone Mani”, nella persona di Padre Fabrizio Buresti, e il Comitato “Noi Amici Uniti per gli Altri” sono i promotori di una serata speciale in memoria di Fabrizio Meoni, il pilota scomparso durante l’edizione 2005 della Parigi-Dakar. L’evento, si svolgerà il 4 maggio 2006 a “Villa Castelletti” (Firenze) con lo scopo



L’Associazione Onlus “Solidarietà in Buone Mani”, nella persona di Padre Fabrizio Buresti, e il Comitato “Noi Amici Uniti per gli Altri” sono i promotori di una serata speciale in memoria di Fabrizio Meoni, il pilota scomparso durante l’edizione 2005 della Parigi-Dakar.
L’evento, si svolgerà il 4 maggio 2006 a “Villa Castelletti” (Firenze) con lo scopo di raccogliere fondi per un progetto di solidarietà per l’Africa che lo stesso Meoni aveva già intrapreso, la realizzazione del “Centro Arti e Mestieri” a Tassette (Dakar – Senegal).

Un’iniziativa onorevole così come sono onorevoli tutte quelle organizzate da Fabrizio Meoni per l’Africa. Altri dettagli li potrete trovare su SpecialMag.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →