Home Foto del giorno: la bionda e la verdona a carburatori

Foto del giorno: la bionda e la verdona a carburatori

Sinuosa, morbida, ci offre le sue forme abbondanti e il suo splendido didietro con fare sfacciato e provocante. Noi impazziamo quando qualcuna gioca così con i nostri ormoni, ma ogni volta che accade qualcosa di simile, noi non possiamo fare altro che arrenderci a queste splendide visioni… E per favore… togliete quella bionda da lì


Sinuosa, morbida, ci offre le sue forme abbondanti e il suo splendido didietro con fare sfacciato e provocante. Noi impazziamo quando qualcuna gioca così con i nostri ormoni, ma ogni volta che accade qualcosa di simile, noi non possiamo fare altro che arrenderci a queste splendide visioni…

E per favore… togliete quella bionda da lì davanti, che rovina tutta la visuale!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →