MXRAVE, festa del Motocross al via il 30 agosto 2013

Si svolgerà i prossimi 30-31 agosto e 1 settembre a Ponte Egola la prima edizione di MXRAVE, la festa del Motocross

La prima edizione di MX RAVE, la festa del Motocross concepita da FX Action, sta per prendere vita con l’apertura ufficiale delle iscrizioni dell'evento rivolto a tutti gli appassionati che praticano il motocross. Sarà una grande festa delle ruote artigliate che si concentra in un appuntamento che gli organizzatori hanno intenzione di ripetere ogni anno.

Il più grande raduno d'Italia dedicato al Motocross diventa meta obbligatoria delle ferie, un fine agosto e inizio settembre a tutto Motocross, un grande ritrovo con tutte le categorie al via, le due ruote artigliate, l'epoca, il moderno del motocross, le tre ruote del sidecarcross e le quattro ruote del quadcross, tutte insieme in una tre giorni di fuoco. Giovani e meno giovani tutti riuniti in un grande evento ma anche per le donne. Per tutti uno spazio nel paddock, lo spirito di aggregazione e divertimento sono gli ingredienti principali, per tutti il confronto in pista e poi festa di sera, premiazioni, DJ e tante altre iniziative.

Per questa edizione non ci sarà la categoria Minicross ma dalla prossima gli organizzatori contano di inserirla. Sul sito FXAction trovate il Regolamento, il modulo di iscrizione e una bozza del time table. La manifestazione è sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana, pertanto potranno correre solo ed esclusivamente piloti in possesso di licenza FMI valida per l'anno in corso. Ci raccomandiamo di inviare le iscrizioni per tempo per non rischiare di rimanere fuori, dopo un certo numero dovremo chiuderle.

All'interno dell'area predisposta presso il Circuito Internazionale Santa Barbara si potrà pranzare e cenare, abbiamo previsto una tensostruttura con 400 posti a sedere, un’ottima cucina e prezzi “abbordabili”. Poi spettacolo in pista grazie alla collaborazione del Moto Club Pellicorse, nostro principale collaboratore.

Ricco montepremi per la manche SUPERCAMPIONE AGONISTI che chiuderà l’evento MX RAVE, leggetevi bene il regolamento dove sono riportate tutte le info del caso, gli orari d’apertura del paddock che saranno ben distinti e gli orari d’accesso in pista da rispettare. Per il resto ci dovremo divertire e più siamo più ci divertiremo. Questa è la gara più attesa dell'anno. Le iscrizioni sono aperte, affrettatevi.

  • shares
  • Mail