Home Suomy recluta (anche) Andrea Dovizioso

Suomy recluta (anche) Andrea Dovizioso

Come avavamo scoperto e anticipato Andrea Dovizioso, giovane promessa della MotoGP, chiamato alla prova del nove la prossima stagione, si unisce alla rosa dei piloti Suomy già presenti nel motomondiale. Umberto Monti ha così commentato la new entry del Team Suomy : “Andrea è un giovane e promettente pilota italiano e sono certo che la


Come avavamo scoperto e anticipato Andrea Dovizioso, giovane promessa della MotoGP, chiamato alla prova del nove la prossima stagione, si unisce alla rosa dei piloti Suomy già presenti nel motomondiale.

Umberto Monti ha così commentato la new entry del Team Suomy : “Andrea è un giovane e promettente pilota italiano e sono certo che la prossima stagione saprà riportare in auge il suo innegabile talento. E’ ambizioso, perseverante e caparbio, lo dimostra il fatto che nel 2009 è entrato a far parte del team ufficiale HRC. Volevamo un altro italiano ad affiancare i nostri due piloti di MotoGP, Capirossi e Bautista, Andrea è proprio il pilota che cercavamo. Inoltre, lo trovo simpatico, riservato ma simpatico e sono certo saprà darci un’ottima visibilità.”

Andrea Dovizioso indosserà il casco Suomy top di gamma modello Extreme in una colorazione appositamente realizzata per lui.

Andrea Dovizioso indossa un nuovo casco Suomy
Andrea Dovizioso indossa un nuovo casco Suomy
Andrea Dovizioso indossa un nuovo casco Suomy
Andrea Dovizioso indossa un nuovo casco Suomy

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →