Logo Blogo

Video: Teaser Test sulla Aprilia RSV4 R

Pubblicato: 23 feb 2010 da Lorenzo B.

Proponiamo oggi un rapido teaser test sulla nuova RSV4 R, il primo di una serie di video che proporremo a breve con scadenza settimanale. L’anteprima di oggi sulla RSV4 R anticipa il video completo che vedrete nelle prossime settimane. Se ve li siete persi, date un’occhiata al Faccia a faccia con la Aprilia RSV4 R ed al relativo Test.

Stiamo lavorando per implemetare nuovi servizi con contributi fotografici e video su tutte le novità del settore senza tralasciare qualche approfondimento su alcune moto e sui prodotti più interessanti del mercato. Interessanti novità arriveranno da mondo delle corse… rimanete sintonizzati.

Test Aprilia RSV4 R EstorilTest Aprilia RSV4 R EstorilTest Aprilia RSV4 R EstorilAprilia RSV4 R 2010 in pistaAprilia RSV4 R 2010 in pistaAprilia RSV4 R 2010 in pistaAprilia RSV4 R 2010 in pistaAprilia RSV4 R 2010 in pista

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di rsmark

    rsmark

    23 feb 2010 - 11:20 - #1
    0 punti
    Up Down

    Si ma senza offesa…. quello che gira nel video con la rsv4 prenderebbe paga da me in bici…..

  • fedeboxxxer

    23 feb 2010 - 11:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    stavo pensando la stessa cosa. non che prenderebbe paga da me…. ma mi dicevo: ma non sta guidando male??

  • Profilo di hornettista

    hornettista

    23 feb 2010 - 12:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non vedo l’ora di leggere la prova, ma le foto in piega col gomito tutto in fuori sono da gonzi. :)

  • Profilo di valsy

    valsy

    23 feb 2010 - 12:17 - #4
    0 punti
    Up Down

    hornettista, ci sono due link in questo post ;)

  • Profilo di hornettista

    hornettista

    23 feb 2010 - 12:34 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ops! Volevo dire che non vedo l’ora di vedere il video! :D

  • Profilo di smt

    smt

    23 feb 2010 - 12:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    La cosa che piu’ mi intristisce e che sono proprio quei tester a riempire poi le pagine dei giornali…………………………… e poi quelli che li comperano leggono e fanno gli ” espertoni ” ……………………MAH !!!!

  • Minimum Max

    23 feb 2010 - 12:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    La foto #1 manderà in visibilio Marco Speed Triple e i suoi amici…

  • the emperor

    23 feb 2010 - 13:24 - #8
    0 punti
    Up Down

    magari per esigenze di video non tirava ma faceva vedere solo alcune pose plastiche

  • Emanulele Milano

    23 feb 2010 - 13:42 - #9
    0 punti
    Up Down

    ma se non sbaglioi movimenti dal cavalletto sono fatti per far vedere la moto
    e tutte le riprese on board sono fatte da davanti… e davanti c’era una macchina con il cameramen
    e dubito che il cameramen fosse nel bagagliaio di una porshe o di una AMG.
    magari doveva seguire un monovolume o una station vagon come accade spesso in questi casi.. e la velocità la faceva l’auto…

  • pcpc

    23 feb 2010 - 16:34 - #10
    0 punti
    Up Down

    aprilia con un motore cosi si dovrebbe vergognare :
    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Prove_speciali/SuperbikeConfrontoCartagena.html?cnt=12245
    e pensare che c’è chi credeva di trovare “del bicilindrico” nel motore aprilia, praticamente viene ANNIENTATO dal motore più a lui simile … quello yamaha (che lavora come un motore a V con perni di biella a 90 gradi)!
    da notare che per evitare inconvenienti e rotture varie pare abbiano abbassato tramite elettronica ulteriormente la potenza… dai, sarebbe un ottimo 800!

  • gianni GS1100

    23 feb 2010 - 17:47 - #11
    0 punti
    Up Down

    Questi grafici sembrano strani…
    3-4 giornali diversi hanno pubblicato i grafici di bmw e anche di yamaha e RSV
    e sono tutti piuttosto diversi…
    difficile capire da che parte sta la verità..
    anche se poi quello che conta non sono i 3-4 CV in più o in meno (quanti li sfruttano a pieno tutti sempre)
    cmq pcpc… quella comparativa che hai citato mi sembra l’abbia vinta proprio L’Aprilia RSV4, che ha suonato tutti nei tempi e in percorrenza di curva anche con meno cavalli e con la versione R. Pur costando molto meno di BMW (se conti gli optional) e costando come Yamaha (anzi a dirla tutta alla fine anche un pò meno)

    CMQ forse dovresti leggerle le cose prima di commentarle!

  • paolo vfr

    23 feb 2010 - 20:01 - #12
    0 punti
    Up Down

    una prova al banco come quella postata da pcpc non conta niente.
    con una rullata si possono far venire fuori i valori che si vogliono… quello che conta sono tempi in pista e la RSV4 è spesso davanti a R1 e BMW.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento