Home WSBK Game: chi sarà il vero protagonista di Phillip Island?

WSBK Game: chi sarà il vero protagonista di Phillip Island?

Dopo i test invernali, si comincia a fare sul serio con la prima gara del mondiale Superbike 2010. Il circus delle derivate fa tappa a Phillip Island, Australia. Tanti i campioni in pista: Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, Max Biaggi, James Toseland, Shane Byrne, Carlos Checa e Jonathan Rea. Come sempre vi proponiamo un gioco/pronostico sul


Dopo i test invernali, si comincia a fare sul serio con la prima gara del mondiale Superbike 2010. Il circus delle derivate fa tappa a Phillip Island, Australia. Tanti i campioni in pista: Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, Max Biaggi, James Toseland, Shane Byrne, Carlos Checa e Jonathan Rea.

Come sempre vi proponiamo un gioco/pronostico sul Gran Premio della settimana (qui l’elenco completo dei games di Motoblog.it): quale o quali piloti si aggiudicheranno almeno una delle due manches in Australia? Votate, votate, votate!!!

Se siete curiosi, visitate subito la pagina con l’elenco delle sfide attive, e la pagina per proporre nuove sfide. Potrete creare un nuovo gioco in modo semplice ed intuitivo. Se avete bisogno di informazioni su come si crea un nuovo games rileggete le istruzioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →