Home MotoGP: fai le tue domande ai Rookies

MotoGP: fai le tue domande ai Rookies

Il sito Motogp.com coinvolge tutti gli appassionati in una interessante iniziativa, dando la possibilità a tutti noi di fare delle domande ai Rookies, gli esordienti del Campionato del Mondo 2010. Il titolo di Rookie of the year è importante ai fini delle prossime stagioni e della carriera agonistica nei team ufficiali: sono ben 6 i


Il sito Motogp.com coinvolge tutti gli appassionati in una interessante iniziativa, dando la possibilità a tutti noi di fare delle domande ai Rookies, gli esordienti del Campionato del Mondo 2010. Il titolo di Rookie of the year è importante ai fini delle prossime stagioni e della carriera agonistica nei team ufficiali: sono ben 6 i volti nuovi della massima categoria che si contenderanno questo titolo:

Ben Spies, Marco Simoncelli, Hiroshi Aoyama, Alvaro Bautista, Hector Barbera e Aleix Espargarò. Se volete chiedere a Texas Terror quanti centimetri di osso gli sono rimasti nei gomiti, o siete curiosi di sapere quali raccapriccianti verità si nascondono dentro la chioma di SuperSic, potete scrivere la vostra domanda su questo link e cliccare su Invia. Le risposte saranno pubblicate l’8 marzo, sempre sul sito ufficiale del campionato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →