Home Ducati Monster Art: premiati a Bologna i progetti artistici realizzati sul Monster

Ducati Monster Art: premiati a Bologna i progetti artistici realizzati sul Monster

Sono stati premiati lo scorso lunedì, presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, i vincitori del “Ducati Monster Art. Il Tuo Monster“, ovvero il concorso dedicato agli studenti dell’Accademia, che sono stati invitati a sfogare la loro vena artistica personalizzando un Monster 696. In palio per i primi tre classificati, borse di studio, a copertura


Sono stati premiati lo scorso lunedì, presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, i vincitori del “Ducati Monster Art. Il Tuo Monster“, ovvero il concorso dedicato agli studenti dell’Accademia, che sono stati invitati a sfogare la loro vena artistica personalizzando un Monster 696.

In palio per i primi tre classificati, borse di studio, a copertura delle tasse annuali di iscrizione al corso accademico. I giovani Designer non hanno messo freni al loro estro, sfruttando al massimo la piattaforma Monster, da sempre ottima base per esercizi stilistici, evidenziati da Ducati con il concetto di “Monster Art”.

Fra i tanti disegni elaborati dagli studenti, i tre selezionati sono stati realizzati dall’artista Luigi Leonidi e applicati ad altrettante carene della naked di Borgo Panigale, ed esposte durante la premiazione. La giuria (composta da Aldo Drudi, Andrea Ferraresi, Roberto Ungaro e Roberto Malpensa) ha motivato le scelte degli esercizi stilistici, partecipando alla premiazione.

Premiazione Ducati Monster Art
Premiazione Ducati Monster Art

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →