Home Red Bull Moto ChiX: scuola di cross per le ragazze che amano il fango

Red Bull Moto ChiX: scuola di cross per le ragazze che amano il fango

Si chiama Red Bull Moto ChiX, la scuola di motocross che il 26 e 27 marzo, presso il crossodomo di Cavallara, offrirà a 10 ragazze la possibilità di partecipare ad un corso tecnico tutto al femminile. Sul sito dedicato, le ragazze che amano il fango possono lasciare un video che dimostri la loro abilità sulla


Si chiama Red Bull Moto ChiX, la scuola di motocross che il 26 e 27 marzo, presso il crossodomo di Cavallara, offrirà a 10 ragazze la possibilità di partecipare ad un corso tecnico tutto al femminile. Sul sito dedicato, le ragazze che amano il fango possono lasciare un video che dimostri la loro abilità sulla moto; l’iscrizione è aperta a tutte, ma solo dieci verranno selezionate per il corso.

Ad istruire le ragazze scelte, ci saranno altre due gentil donzelle appassionate di fuoristrada: Sefy Bau, ex rider e ora general manager del Campionato del Mondo di Motocross Femminile e Ashley Fiolek, campionessa di motocross americana. Come tutti i corsi che si rispettano, alla prima parte teorica seguirà una pratica, dove le insegnanti daranno un punteggio a ognuna di loro.

La crossista che totalizzerà il punteggio più alto, assisterà al Red Bull Motocross of Nations, dove sarà a stretto contatto con i nomi illustri del motocross mondiale. A giudicare le ragazze ci saranno Andrea Dovizioso e Ivan Lazzarini. Non è esclusa anche la presenza del re dei panettoni, Tony Cairoli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →