Home Yamaha Super Ténéré: verrà svelata il 24 febbraio

Yamaha Super Ténéré: verrà svelata il 24 febbraio

Si è parlato tanto del ritorno di Yamaha nel settore delle Maxi Enduro, e finalmente è arrivato il momento di scoprire come sarà l’arma che la casa dei tre diapason lancerà sul mercato. Il nome è importante: il logo Super Tènèrè ha fatto la storia negli anni 90, con successi nei deserti di tutto il


Si è parlato tanto del ritorno di Yamaha nel settore delle Maxi Enduro, e finalmente è arrivato il momento di scoprire come sarà l’arma che la casa dei tre diapason lancerà sul mercato. Il nome è importante: il logo Super Tènèrè ha fatto la storia negli anni 90, con successi nei deserti di tutto il mondo e sulle strade di tutti i giorni.

La mattina del prossimo 24 febbraio, avremo modo di gustarci finalmente la nuova endurona, e scoprire se le grosse aspettative saranno ripagate. Dettagli tecnici, fotogallery e video saranno da subito disponibili e noi provvederemo a proporveli e a commentarli assieme a voi.

Il giorno seguente alla presentazione online, la Super Tènèrè verrà esposta al Turkish MotoPlus Motorcycle Show di Istanbul, che farà da cornice al lancio “live”. Chi non potrà andare fino in Turchia per ammirarla, la vedrà presto nei vari saloni europei, prima di trovarla nei concessionari, quest’estate.

Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009
Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009
Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009

via | Yamaha-Motor-Europe

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →