Home A Valencia primi test del Triumph ParkinGO European Series e presentazione Team BE1 Racing WSS

A Valencia primi test del Triumph ParkinGO European Series e presentazione Team BE1 Racing WSS

Data fissata: 18 Marzo, per poter vedere finalmente le Triumph Street Triple R in pista, in occasione dei primi test ufficiali del Triumph ParkinGO European Series, il campionato che metterà in competizione le piccole naked della casa inglese. Le moto iscritte al campionato sono ben 24, e scenderanno sul circuito spagnolo per macinare i primi


Data fissata: 18 Marzo, per poter vedere finalmente le Triumph Street Triple R in pista, in occasione dei primi test ufficiali del Triumph ParkinGO European Series, il campionato che metterà in competizione le piccole naked della casa inglese.

Le moto iscritte al campionato sono ben 24, e scenderanno sul circuito spagnolo per macinare i primi chilometri, di fronte ai giornalisti di mezzo mondo e ai vertici della Triumph. A fare qualche giro di pista assieme ai debuttanti con il manubrio alto, ci saranno anche le Daytona 675 del Team BE1 Racing: assieme al campionato, infatti, verrà presentata la squadra e i piloti impegnati nel campionato WSS 2010.

Ben 4, le Daytona che saranno impegnate sui circuiti del Mondiale Supersport, con il britannico Chaz Davies, il francese e per 2 volte Campione del Mondo Sebastien Charpentier, l’americano Jason Di Salvo e lo spagnolo David Salom. Arriveranno all’appuntamento valenciano dopo la prima gara Supersport della stagione, in Australia, e dispenseranno consigli su guida e messa a punto ai rider delle Street Triple.

Le Street Triple R nella versione “racing” saranno equipaggiate con un kit sospensioni Bitubo, derivato direttamente dal kit Superstock della Daytona, e un corredo Rizoma permetterà a tutti i piloti di cucirsi addosso la moto, con pedane, manubrio, leve, tamponi e proguard. Lo scarico sarà Arrow per tutti, e offrirà un discreto incremento di coppia e potenza. Tutti i dettagli su www.parkingoseries.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →