Home Trofeo KTM Motocross 2010, aperte le iscrizioni

Trofeo KTM Motocross 2010, aperte le iscrizioni

A meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni al Trofeo KTM Enduro 2010, la Casa austriaca apre le iscrizioni dell’edizione 2010 del Trofeo Motocross. Tante le novità della nuova edizione, quattro gare bellissime in giro per l’Italia, in quelle che sono considerate le piste più belle e ricche di tradizione per il motocross, e qualche


A meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni al Trofeo KTM Enduro 2010, la Casa austriaca apre le iscrizioni dell’edizione 2010 del Trofeo Motocross.

Tante le novità della nuova edizione, quattro gare bellissime in giro per l’Italia, in quelle che sono considerate le piste più belle e ricche di tradizione per il motocross, e qualche piccola modifica al regolamento per renderlo ancora più facile e soprattutto a portata di tutti, ma soprattutto degli amatori. Quattro appuntamento con la gara programmata di domenica. Novità anche tra le classi con la nuova 125, la gara “ospiti” e l’attesa Minicross.

Il regolamento lo trovate come al solito sul sito KTM Sport Italia. Si tratta di una versione provvisoria, la composizione del Kit “Ready to Race” potrebbe subire variazioni in positivo. Sullo stesso sito trovate anche il modulo per l’iscrizione che si chiude il 30 marzo prossimo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →