Home Jorge Lorenzo si infortuna in allenamento, salterà i prossimi test di Sepang

Jorge Lorenzo si infortuna in allenamento, salterà i prossimi test di Sepang

Jorge Lorenzo è stato vittima di una caduta, ieri, mentre si allenava con la moto da cross nei dintorni della sua casa a Barcellona. Percorrendo una curva lenta, a circa 30km/h, è caduto impattando violentemente la mano sul suolo; portato d’urgenza al Capio Hospital general di Catalunya, è ora in sala operatoria. Il Dott. Augusto


Jorge Lorenzo è stato vittima di una caduta, ieri, mentre si allenava con la moto da cross nei dintorni della sua casa a Barcellona. Percorrendo una curva lenta, a circa 30km/h, è caduto impattando violentemente la mano sul suolo; portato d’urgenza al Capio Hospital general di Catalunya, è ora in sala operatoria.

Il Dott. Augusto J. Casanovas parla di una brutta frattura al primo metacarpo e una slogatura del dito, che richiede l’applicazione di una placca in titanio. Il pilota Fiat Yamaha potrà recuperare totalmente da quest’infortunio in un tempo stimato dalle 4 alle 6 settimane. Già in mattinata potrà lasciare l’ospedale, per dedicarsi subito al recupero.

Ovviamente non riuscirà a partecipare ai test previsti per il 24, nuovamente a Sepang, ma si presume che per l’appuntamento pre-campionato di Losail, in marzo, la sua presenza non dovrebbe essere messa in dubbio. In Bocca al lupo Jorge!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →