GIVI: Casco X.09 JET, il jet che diventa integrale

La lombarda GIVI presenta un'evoluzione del classico casco Jet che può diventare integrale con gli accessori dedicati.

GIVI: Casco X.09 JET

La bresciana GIVI presenta il nuovo casco X.09 JET, che si affianca al resto della gamma jet del marchio ma anche al già esistente casco integrale modulare (con mentoniera apribile) X.09, dotato di doppia omologazione e trasformabile in jet con gli accessori forniti di serie. Il nuovo prodotto infatti inverte le parti: si acquista il jet - naturalmente ad un prezzo inferiore rispetto alla versione integrale - e quando se ne sente l’esigenza è possibile aggiungere quanto serve per convertirlo in integrale apribile.

Si tratta quindi di una proposta “smart” unica nel suo genere, adottata nel segno della duttilità e della praticità ma anche dettata dalle difficoltà del settore. Dal punto di vista tecnico, l’X.09 JET utilizza un sistema di aerazione con due prese anteriori alte e due estrattori posteriori; interni anallergici, traspiranti e dotati di sopraguance maggiorate di serie; visierino parasole e visiera lunga, predisposta per lente Pinlock.

Gli accessori opzionali comprendono quindi la mentoniera apribile completa dei meccanismi (58 euro), paravento e paranaso, e la visiera corta disponibile in più versioni. Due invece le varianti colore, bianco e nero opaco, mentre le taglie vanno dalla XS alla XL. Il peso è di 1.500 grammi mentre il prezzo è di 149 Euro. Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale di GIVI.

GIVI: Casco X.09 JET
GIVI: Casco X.09 JET
GIVI: Casco X.09 JET

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: