Home 125 e Moto2: il Montmelò accoglie 42 piloti per il primo test collettivo

125 e Moto2: il Montmelò accoglie 42 piloti per il primo test collettivo

Si svolgerà al Montmelò dal dal 17 al 19 febbraio un test collettivo di piloti della classe 125 e della nuova categoria Moto2. Un totale di 42 piloti, – riporta motogp.com – che è il numero massimo consentito dal tracciato spagnolo. Presenti al test alcuni piloti che hanno girato nel corso dell’inverno, Julian Simon e

Si svolgerà al Montmelò dal dal 17 al 19 febbraio un test collettivo di piloti della classe 125 e della nuova categoria Moto2.

Un totale di 42 piloti, – riporta motogp.com – che è il numero massimo consentito dal tracciato spagnolo. Presenti al test alcuni piloti che hanno girato nel corso dell’inverno, Julian Simon e Mike Di Meglio (Mapfre Aspar Team), Axel Pons e Sergio Gadea (Pons Kalex), Yuki Takahashi e Raffaele De Rosa (Tech 3 Moto2. Altri del calibro di Gabor Talmacsi (Speed Up), Joan Olive e Kenny Noyes (Jack & Jones di A. Banderas), Fonsi Nieto e Yannick Guerra (G22 HolidayGym), Mashel Al Naimi e Yonny Hernández (Blusens STX) faranno parte del gruppo di piloti della Moto2 presenti.

Non scenderanno invece in pista i piloti del team Scot Racing, Alex De Angelis e Niccolò Canepa, Mattia Pasini del Team JiR Moto2 così come Toni Elias con il prototipo Moriwaki.

Per vedere tutti i piloti in pista bisognerà attendere i test ufficiali per la Moto2 e la 125 in programma sul circuito Ricardo Tormo di Valencia dall’1 al 3 marzo, quando i team della Moto2 riceveranno anche i motori 600 cc ufficiali Honda che saranno usati nel 2010.

Presenti ai test del Montmelò anche i piloti della classe 125 Bradley Smith e Nico Terol (Bancaja Aspar Team), Pol Espargaro e Efrén Vázquez (Bainet Derbi), Marc Márquez e Sandro Cortese (Red Bull Ajo Motorsport).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →