Ufo Plast: corpetto protettivo Cyborg

Ufo Plast presenta il nuovo corpetto protettivo Cyborg. Non una semplice pettorina. Dettagli, caratteristiche e prezzi.

Ufo Plast Cyborg

Cyborg non è semplicemente una pettorina bensì un corpetto protettivo studiato e realizzato da Ufo Plast per proteggere il corso del motociclista nel fuoristrada. Si tratta quindi di un capo davvero speciale, capace di offrire in un unico prodotto protezioni anteriori, laterali e posteriore removibili.

Assoluta libertà di movimento per il nuovo corpetto Cyborg, realizzato completamente in Meryl e Airnet per il massimo del comfort, offrendo una leggerezza ed una traspirabilità ineguagliabili. Il nuovo corpetto protettivo Ufo Plast Cyborg è dotato di interne 3D che offrono una elevata capacità di traspirazione ed un ottimo assorbimento agli urti. Le stesse protezioni sono asportabili per ragioni igieniche consentendo così un rapido lavaggio.

Novità assoluta per un corpetto sono invece le protezioni laterali per la milza e il fegato, una sicurezza in più per il pilota in caso di urto. Anche i braccioli sono removibili per la massima adattabilità al corpo. Certificata CE ed omologata livello 1 nella protezione schiena, Cyborg è disponibile in colore nero su 3 taglie (da S a XXL) ad un prezzo di 193,60 euro iva inclusa.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell'azienda toscana oppure telefonare al numero 0587-488012.

Ufo Plast Cyborg
Ufo Plast Cyborg
Ufo Plast Cyborg

  • shares
  • Mail