Home BMW S1000RS Clubracer by Oberdan Bezzi

BMW S1000RS Clubracer by Oberdan Bezzi

Obiboi ne ha fatta un’altra delle sue! Dopo averci proposto una versione naked della sportiva S1000RR di BMW, continua sulla linea del 4 cilindri bavarese e ci offre una versione RS Clubman, con semicarena e connotazione sportiva meno estrema dell’orginale. Con questa versione, Oberdan Bezzi punta alla clientela che vuole sfruttare questa superbike anche su


Obiboi ne ha fatta un’altra delle sue! Dopo averci proposto una versione naked della sportiva S1000RR di BMW, continua sulla linea del 4 cilindri bavarese e ci offre una versione RS Clubman, con semicarena e connotazione sportiva meno estrema dell’orginale.

Con questa versione, Oberdan Bezzi punta alla clientela che vuole sfruttare questa superbike anche su strada: “una sorta il corrispettivo a due ruote di una M3 CSL, per restare in casa BMW” commenta l’autore. Seppure con un motore così poco adatto alla guida di tutti i giorni, questa versione ha un fascino paricolare, e rimanda agli anni 80 e 90, quando le sportive non erano così race-replica e si vedeva ancora qualche semicarena sui listini.

via | Motosketches

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →