Logo Blogo

Ilien vuole Max Biaggi per la Ilmor-MotoGP?

Pubblicato: 06 apr 2006 da Gianluca

IlienIl Corriere dello Sport rivela la notizia dell’interesse, di Mario Ilien, cofondatore e coproprietario della Ilmor Engineering Ltd., per il pilota romano Max Biaggi.
Lo vorrebbe infatti alla guida della moto che schiererà al via della prossima stagione della MotoGP quando il nuovo regolamento obbligherà i costruttori ad utilizzare motori da 800cc.
Pare ci sia stato un primo contatto fra il pilota romano ed Eskil Suter, attuale responsabile della realizzazione della ciclistica della Kawasaki.
Suter, potrebbe non seguire più il progetto della casa di Akashi in futuro, visto che i giapponesi vogliono trasferire la realizzazione della ZX-RR completamente in Giappone.

Da qui l’interesse della Ilmor che si troverebbe così in casa l’esperienza della ciclistica di Suter, e probabilmente anche la struttura logistica ed organizzativa di Harald Heckl, attuale team manager della Kawasaki.
Se fossero confermate le indiscrezioni la Ilmor non partirebbe proprio da zero…
via | GPone

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
36 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Warning

    06 apr 2006 - 13:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    AHAHAHAHAHAHAHHA……
    Prossimamente su questi schermi: “Biaggi, ovvero l’uomo dalle mille risorse”…
    Continua…..

  • MAX BIAGGI

    06 apr 2006 - 13:31 - #2
    0 punti
    Up Down

    VE PASSO SOPRA

    TUTTI ME VOJONO, TUTTI ME CERCANO

    SO’ ER PIRATA

  • alexxis

    06 apr 2006 - 13:34 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma che ridete…….una moto è sempre una moto!

  • Dario Engeler

    06 apr 2006 - 13:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ecco una notizia interessante che se confermata farà felice i fan di Biaggi e lo schieramento di partenza della Motogp.

  • alberto

    06 apr 2006 - 14:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    …poveraccio me fa pena…mo je do la moto mia…prima però devo risolvere il chattering..ahahaha

  • Profilo di Leox

    Leox

    06 apr 2006 - 14:43 - #6
    0 punti
    Up Down

    Giusto desisato probabilmente un bel califfone !!!

  • Alex

    06 apr 2006 - 14:43 - #7
    0 punti
    Up Down

    mi mancavi post 2!!grande!!!^___^ comunque, ne ho sentite tante di balle, ma questa sono sicuro al 100% che non farà contenti ne i tifosi ne MAX BIAGGI, non credo assolutamente che accetterebbe di correre con una moto così scadente,perchè un team nuovo se non ha dietro un marchio glorioso tipo ducati, non sarà mai in grado di arrivare nemmeno decimo al mondiale, alla prima annata.quindi concludo che biaggi se proprio doveva correre con un cesso,l’avrebbe fatto quest’anno, e il prossimo sono sicuro che se corre,non lo farà per farsi ridicolizzare a buon mercato,o gli danno una moto che abbia la possibilità almeno di vincere una corsa,oppure max fa bene a lasciar perdere.il pilota del suo calibro,è meglio uscire in maniera dignitosa.Caro MAX se vuoi salvare il max persona,visto che fino ad oggi non è stato proprio il massimo,non ti svendere, e se sei incerto spero che il tuo procuratore faccia valere i soldi che prende,e non ti permette nella maniera più assoluta di fare sconti a team di merda così scandalosi.

  • Profilo di ercole

    ercole

    06 apr 2006 - 14:45 - #8
    0 punti
    Up Down

    ragazzi,importante è che il prossimo anno ci sia perchè tutti partono da zero e ci saranno sorpresone.

  • Profilo di desmo

    desmo

    06 apr 2006 - 14:52 - #9
    0 punti
    Up Down

    no leox!! alberto ha un t-max tamarro col 46 giallo attaccato al baulone!!!!!! che figo…

  • Profilo di Maurino

    Maurino

    06 apr 2006 - 14:52 - #10
    0 punti
    Up Down

    da zero?!.. mi sembra che per l’anno prossimo per la formula Pedrosa ci sia già il vincitore :(

  • Profilo di stefano65

    stefano65

    06 apr 2006 - 15:11 - #11
    0 punti
    Up Down

    Ma chi partirà da zero!? Vogliono farci credere che sulla motoGP il prossimo anno si avventerà una incredibile rivoluzione, stravolgimenti pazzeschi, novità fantasmagoriche……ma va va!! Non cambierà niente, probabilmente neanche le prestazioni. In formula uno quest’anno è successo uguale, cambio di cilindrata e riduzione di numero di cilindri. E allora? Non è cambiato assolutamente NIENTE!!! Chi si illude di un drastico cambiamento nel 2008 rimarrà molto deluso. E queste di Biaggi sono altre puttanate.

  • luigi

    06 apr 2006 - 15:14 - #12
    0 punti
    Up Down

    per ques’anno vada che nn ce biaggi
    speriamo che questa notizia sia vera cosi almeno l’anno prossimo potro di nuovo tifare il mio idolo

  • Profilo di Leox

    Leox

    06 apr 2006 - 15:22 - #13
    0 punti
    Up Down

    x desmo. mamma mia ancora peggio !!! la razza che “odio” di più i maxi-scuteristi !!! Magari forniti della copertina copri gambe !!!

  • Profilo di Galio

    Galio

    06 apr 2006 - 16:11 - #14
    0 punti
    Up Down

    MA SECONDO VOI BIAGGI CORRERA’ SU UNA MOTO DEL GENERE ?? NON HA ACCETTATO UNA SUZUKI QUASI UFFICIALE DA BATTA’ PER CORRERE IN SUPERBIKE E POTRA’ MAI ACCETTARE UNA PROPOSTA SIMILE ??
    MAX E SEMPRE UNO DEI MIGLIORI PILOTI IN CIRCOLAZIONE PUNTO E BASTA E PERCIO’ MERITA UNA MOTO COMPETITIVA !!! FORZA MAX

  • Alex

    06 apr 2006 - 16:30 - #15
    0 punti
    Up Down

    e aggiungo io, un pò di rispetto,anche se non ne ha dato tanto agli avversari,come pilota però,un minimo glielo devono tutti.

  • ercolino

    06 apr 2006 - 16:57 - #16
    0 punti
    Up Down

    ma andate a c….e importante è correre.

  • alberto

    06 apr 2006 - 17:10 - #17
    0 punti
    Up Down

    …ma la volete fini co sto max!!…la verità è che in motogp non è mai stato nessuno!!..è uno che se non ha la moto più che perfetta…s’inchioda!!! non è capace a guidare sopra i problemi, sempre che i problemi che lamentava erano veri…haiden quando biaggi aveva il “chattering”, con la stessa moto arrivava a podio e lottava per la vittoria, per non parlare poi di gibernau ecc..ecc..!!!!…e nun me venite a dì che dietro c’era un complotto della honda per….screditare la propria moto ufficiale!!!…ma daje nun dite stronzate!!…per vostra curiosità ho un suzuki gsx1100r…

  • Profilo di maximo..pilota

    maximo..pilota

    06 apr 2006 - 18:15 - #18
    0 punti
    Up Down

    Alberto ma valentino con il chattering cosa ha fatto? Ha guidato sopra i problemi? ha giudato sopra la pista, e basta!

  • Profilo di Gianni_Max

    Gianni_Max

    06 apr 2006 - 18:29 - #19
    0 punti
    Up Down

    oserei dire valentino con il chattering cosa fa e non cosa ha fatto visto che oggi nelle libere è solo sesto, e non è finita il bello deve ancora venire….

  • Warning

    06 apr 2006 - 19:00 - #20
    0 punti
    Up Down

    La verità è che Biaggi lo cerca la NASA per sviluppare il nuovo shuttle…
    Ma chi lo caga?

  • Profilo di ercole

    ercole

    06 apr 2006 - 19:11 - #21
    0 punti
    Up Down

    siete ragazzi da panino con la mortadella e non moto ma motorino

  • Warning

    06 apr 2006 - 19:13 - #22
    0 punti
    Up Down

    Partono da zero l’anno prossimo? Cioè partono da Biaggi? Più zero di quello…

  • Profilo di ercole

    ercole

    06 apr 2006 - 19:24 - #23
    0 punti
    Up Down

    warning ma vai a lavorare e la domenica fuori porta in bicicletta,,ma ci faccia il piacere!!!!!!!!!!!

  • Warning

    06 apr 2006 - 20:24 - #24
    0 punti
    Up Down

    Tra le sette proverbiali fatiche di Ercole, probabilmente c’è quella di tifare per una nullità…

  • Warning

    06 apr 2006 - 21:44 - #25
    0 punti
    Up Down

    Mamma quante alternative che ha….
    La Midland F1, la Suzuki sbk, la Yamaha ufficiale in motogp, il supermotard, lo speedway su ghiaccio, la MV Agusta, la Ducati (sia motogp che sbk), la Kawasaki, la Camel(che farebbe carte false per riaverlo), mi sa che l’unica alternativa sarà un bel paio di scarpe per camminare…
    Uè ciao mes…

  • Profilo di ercole

    ercole

    06 apr 2006 - 22:21 - #26
    0 punti
    Up Down

    warning una cosa è certa che sei molto simpatico e la simpatia spesso cammina con l’intelligenza,però l’intelligenza rimane spenta con l’obbiettività offuscata dal tifo stile stadio,credo che ti ricrederai nei prossimi due anni by by

  • Profilo di stefano65

    stefano65

    07 apr 2006 - 08:37 - #27
    0 punti
    Up Down

    Stoner dopo le prove ha detto: la Honda è più facile da guidare della mia vecchia Aprilia 250 e, sicuramente, ha un assetto di base migliore”.
    ….se lo sente Max!

  • massimilianob

    07 apr 2006 - 09:26 - #28
    0 punti
    Up Down

    non mi sembra una grtan soluzione perbiaggi,… non sarebbe meglio a questo punto vincere in sbk?

  • Profilo di maximo..pilota

    maximo..pilota

    07 apr 2006 - 11:16 - #29
    0 punti
    Up Down

    Warning mi chiedo perchè non ti ingaggia qualche curva per realizzare qualche storico striscione burla, hai delle qualità indiscusse da questo punto di vista, credo tu sia sprecato su questo blog dove più che lo striscione ci piacerebbe sapere le ultime dal tuo cervello se al di là degli slogan lo usi pure per vivere.

  • alberto

    07 apr 2006 - 12:05 - #30
    0 punti
    Up Down

    …ripeto per chi nun ce vo senti, o fa finta di non capire…quando biaggi “lamentava” il chattering, haiden, con la stessa moto, lottava per la vittoria!!!…per non parlare poi di parlare di quello che faceva melandri e gibernau con la honda clienti!!…e non mi raccontate la stronzata che era boicottato dalla honda per…screditare la propria moto ufficiale!?…quando valentino ha il chattering e arriva dietro, di certo non c’è nessuna yamaha che lotta nemmeno per il podio!!!…c’è una bella differenza!!!….comunque manca anche a me…le stronzate che sparava a fine gara per giustificarsi erano fantastiche!!!!

  • Warning

    07 apr 2006 - 12:54 - #31
    0 punti
    Up Down

    Hai ragione Albè…Per uno stitico come me quello che diceva e faceva Biaggi era un toccasana…

  • Warning

    07 apr 2006 - 12:57 - #32
    0 punti
    Up Down

    Per fortuna che alla gazzetta lo hanno ingaggiato per vomitare stronzate dopo il GP…Almeno si ride.

  • Alex

    07 apr 2006 - 21:04 - #33
    0 punti
    Up Down

    post 33,diciamo che la pensiamo allo stesso, tant’è che io l’ho girata in un altro modo,nel blog di stoner, a forma di domanda,per questi pseudo tecnici,che sanno tutto(e non guardano il motomatrix,perchè vedono aldilà delle moto!!OOHOHHHohohoho chissa cosa ci sia, il linguaggio C???)ma ancora sono rimasti indietro, a spiegarsi il perchè, di tanta differenza tra il pilota x e il pilota y.

  • Profilo di Superbike87

    Superbike87

    25 giu 2006 - 21:54 - #34
    0 punti
    Up Down

    ahahaha alberto guida un bel califfone elaborato 65 pinasco…ma fammi il piacere va

  • lhrtzteefsk

    24 lug 2006 - 00:23 - #35
    0 punti
    Up Down

    axxeovvmzc pcocvsbyw tfubddaans gkgmkxuw

  • Profilo di Anthony Lejeune

    Anthony Lejeune

    25 lug 2006 - 11:07 - #36
    0 punti
    Up Down

    Forza Max forever!!!
    MAX in pista!!Ok la dorna!!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento