Summer Splash 2013

Dopo la One Evening TT del 19 giugno, serata incentrata sulla mitica corsa stradale del Tourist Trophy, l’associazione Ocio alla Moto (che presto cambierà nome per volontà dei suoi fondatori, diventando Ciapa la moto), ormai già nota negli ambienti motociclistici, ha in programma un altro simpatico evento per giovedì 11 luglio, a partire dalle ore 20: il Summer Splash 2013, sempre a Milano in via Gardone 22.

Questa volta, complice il caldo e il clima vacanziero ormai alle porte, gli organizzatori hanno pensato bene di concludere questa prima parte di manifestazioni del 2013 con un evento ludico dedicato a tutti quei motociclisti e motocicliste che vogliano una volta tanto, oltre alle doti di guida, mettere in mostra anche quelle fisiche, sempre nascoste sotto tute di pelle e imbottiture varie.

In una gara aperta a chiunque voglia prendersi qualche secchiata d'acqua, verranno eletti Miss Wet T-Shirt 2013 e Mister Bella Panza 2013 che vinceranno dei premi messi a disposizione da OJ Atmosfere Metropolitane, partner dell’evento. La festa Summer Splash si terrà nella sede dell’associazione, che per l’occasione allestirà una piccola piscina con al centro un Quad sopra il quale i partecipanti al contest esibiranno le loro grazie bagnate al ritmo di musiche esotiche.

L'associazione, sempre attenta e in prima linea in tema di sicurezza, ha deciso, dimostrando grande sensibilità su questo argomento, di devolvere parte dell'incasso della serata alla Onlus di Lady Polita la giovane pilota rimasta gravemente infortunata durante una gara motociclistica poche settimane fa. Un motivo in più per i motociclisti milanesi per non mancare questo simpatico appuntamento il prossimo 11 luglio.

  • shares
  • Mail