Home MotoGP test: mentre Ben Spies si ambienta, Colin Edwards segna il terzo tempo

MotoGP test: mentre Ben Spies si ambienta, Colin Edwards segna il terzo tempo

Scesi in pista a Sepang anche i due piloti del team Yamaha Tech 3 e Colin Edwards ha segnato un ottimo terzo tempo. Il compagno Ben Spies, con in tasca il titolo di campione del mondo Superbike, si è piazzato dodicesimo con la sua M1. Edwards, arrivato al quinto posto nel mondiale dello scorso anno,


Scesi in pista a Sepang anche i due piloti del team Yamaha Tech 3 e Colin Edwards ha segnato un ottimo terzo tempo. Il compagno Ben Spies, con in tasca il titolo di campione del mondo Superbike, si è piazzato dodicesimo con la sua M1. Edwards, arrivato al quinto posto nel mondiale dello scorso anno, si è, quindi, piazzato alle spalle di Valentino Rossi e Casey Stoner. Spies, invece, in questi test di oggi ha lamentato un po’ di difficoltà a a causa del jetlag.

Colin Edwards, 3° tempo, 2’01.932″: “Grazie a Yamaha, la moto andava veramente bene! Sapevamo che fosse una sfida raggiungere tali prestazioni ma ce l’abbiamo fatta e sono già eccitato per la stagione che sta per iniziare: l’anno scorso quando aprivo il gas la moto non rispondeva a dovere, ora invece spinge davvero“.

Ben Spies, 12° tempo, 2’03.142″: “Sono andato più forte che potevo ma sto subendo un po’ di jetlag e non sono al 100% e questo è stato il risultato, nonostante la moto andasse molto bene. Sto lavorando ancora sulla velocità di percorrenza in curva, devo fidarmi delle Bridgestone. Comunque oggi è stata una buona giornata anche se mi sarebbe piaciuto trovarmi in posizioni più alte in classifica“.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →