LeoVince SBK: terminale LV One EVO II per BMW R 1200 GS 2013

Terminale LeoVince SBK LV One Omologato EVO II per BMW R 1200 GS 2013


Arriva da LeoVince l'ultima novità riguardante gli impianti di scarico riservata al BMW R 1200 GS 2013. Per la maxi-euduro bavarese, la più venduta del mercato italiano (vedi Classifiche Top 100 del mese di Giugno 2013) LeoVince ha sviluppato il suo terminale LV ONE, il prodotto ideale per tutti coloro che ricercano un nuovo impianto di scarico di alta qualità e dal prezzo competitivo.

Questo terminale rappresenta infatti un’ottima combinazione di stile e materiale. Interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304, saldato a TIG, presenta una conformazione ovoidale che si sposa perfettamente con questo modello di moto. La coppa posteriore è realizzata con un Tecnopolimero ad alte prestazioni che rende il silenziatore leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche. La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio.

Esternamente rivestito in fibra di carbonio, rappresenta un tocco di grinta ed eleganza per la tua moto. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore LV ONE è specifico per il nuovo BMW R 1200 GS 2013 ed è appositamente studiato per migliorare la coppia e la potenza massima, aumentando le prestazioni della tua moto nel rispetto dei parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

Concludiamo con i prezzi del Terminale LV ONE Omologato EVO II in fibra di carbonio:
- codice prodotto: 8787
- prezzo al pubblico: € 466,00 Iva esclusa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: