Z-Days 2013, all'Autodromo di Modena il 27 e 28 luglio

Oltre alle sessioni in pista è prevista anche una grande festa e pernottamento: leggi il programma completo.

I ragazzi del forum Z-Italia stanno organizzando la X edizione dei loro Z-Days, una grande festa aperta agli iscritti e non solo, dove condividere in pista la propria passione per le due ruote e dopo essersi presi a sportellate magari brindarci sopra. Quest'anno tutti all'Autodromo di Modena, sabato 27 e domenica 28 luglio e come gli anni precedenti il programma è veramente ricco, sia per chi partecipa per scendere in pista, sia per gli accompagnatori e le accompagnatrici. La prima giornata sarà dedicata a due sessioni in pista, una mattutina e una pomeridiana, mentre le Z-Girls organizzano per le accompagnatrici un trasferimento in pullman verso il vicino Modena outlet, per dedicarsi allo shopping. Alla sera, per chi vuole rimanere, gran cenone in un hotel a due chilometri dall'autodromo dove poi pernottare (soprattutto in caso si sia esagerato un po' nei festeggiamenti).

La domenica mattina tutti di nuovo in pista, mentre nei paddock si svolgeranno attività parallele per i non pistaioli, seguito da visita allo splendido centro di Modena, oppure, per chi non volesse correre ma non sa rinunciare alla scampagnata domenicale, è prevista una gita di circa 3 ore nella provincia modenese, seguita, ovviamente, da un lauto pranzo. Per conoscere tariffe, modalità d'iscrizione, programma completo e avere ulteriori informazioni è sufficiente visitare la pagina del forum dedicata all'evento.

Z-Italia è una delle community di motociclismo più apprezzate in Italia: nata nel 2003 poco dopo la presentazione della Kawasaki Z1000, per volontà di Massimiliano Caroti, all'inizio la community contava solo pochi estimatori delle "verdone", poi il gruppo si è allargato, fino a raggiungere, dopo dieci anni di attività i 18 mila iscritti.

  • shares
  • Mail