Quella che vedete è un’opera di Patrizia Piccinini esposta all’Artefiera di Bologna, Fiera dell’arte contemporanea più importante d’Italia. L’artista italiana che vive a Melbourne (Australia) attraverso le sue opere offre una propria interpretazione dei mutamenti e delle distorsioni etiche che caratterizzano la società cararizzata dalla tecnologia.
In mostra all’Artefiera installazioni opere simil-realistiche realizzate in vetroresina, silicone ed altri materiali (quella nella foto derivata da uno strano mezzo a due ruote). Ringraziamo Filippo per le foto.
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
il-nipote
03 feb 2010 - 08:10 - #1Come disse il sergente Hartman al soldato “Palla di ladro” in Full Metal Jacket…..
“sei talmente brutto che sembri una scultura d’arte moderna”.
Chopper for ever
03 feb 2010 - 08:42 - #2praticamente lei, gli scooter,li vede così……..non è che si sbagli
frimir
03 feb 2010 - 12:48 - #3Gli antennacchietti sono stradivertenti xd
Sventrapapere
03 feb 2010 - 17:10 - #4Sembrano uno scooter ed una Honda deauville squagliate al sole!!!!
paolinovaivaivai
03 feb 2010 - 19:22 - #5Li ho visti esposti anche qui a Verona. Sono veramente orrendi. Vorrei proprio vedere che ha il coraggio di comprarli per metterli in salotto.