Home Castrol Trizone MotoGP Game

Castrol Trizone MotoGP Game

Vi segnaliamo il Castrol Trizone MotoGP Game, un gioco realizzato da Castrol per promuovere il Castrol Trizone (olio per moto 4T) che mette in palio diversi e prestigiosi premi divisi per fascia. Premi in palio per motociclisti: in palio ai primi 420 classificati 420 pass per una giornata di prove libere nel circuito di Franciacorta,

Vi segnaliamo il Castrol Trizone MotoGP Game, un gioco realizzato da Castrol per promuovere il Castrol Trizone (olio per moto 4T) che mette in palio diversi e prestigiosi premi divisi per fascia.
Premi in palio per motociclisti: in palio ai primi 420 classificati 420 pass per una giornata di prove libere nel circuito di Franciacorta, in uno dei seguenti giorni: 31 agosto, 1° settembre e 2° settembre 2006.
Premi intermedi: n° 3 paddock pass e biglietti per la gara di Mugello, n°3 paddock pass e biglietti per la gara di Assen e n° 3 paddock pass e biglietti per la gara di Brno.
Premi per le officine o un rivenditori Castrol: in palio 25 corsi di guida nel circuito di Franciacorta il 3 settembre 2006.

Se siete interessati a partecipare al gioco, leggete il regolamento e registratevi sul sito Castrol Trizone MotoGP Game.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →