Home Garry McCoy sulla FB Corse al posto di John Hopkins?

Garry McCoy sulla FB Corse al posto di John Hopkins?

La notizia della chiusura del contratto di John Hopkins per correre nel campionato AMA Superbike ha lasciato un po tutti gli appassionati di stucco. L’accordo con FB Corse sembrava già concluso e nessuno si aspettava questo cambio di rotta da parte dell’americano, che non sappiamo per certo se è stato deciso dal solo pilota o


La notizia della chiusura del contratto di John Hopkins per correre nel campionato AMA Superbike ha lasciato un po tutti gli appassionati di stucco. L’accordo con FB Corse sembrava già concluso e nessuno si aspettava questo cambio di rotta da parte dell’americano, che non sappiamo per certo se è stato deciso dal solo pilota o una mancata intesa con il management della squadra italiana.

Ora che la sella della FB è libera da qualsiasi sedere, si fa il totopilota, e si cerca il sostituto che porterà in pista la nuova tre cilindri. Il team dichiara che “Il nuovo pilota è già stato trovato, è un top rider di comprovata esperienza nelle principali categorie mondiali, ma sveleremo la sua identità solo alla presentazione del team”.

La fantasia viaggia, e i rumors si rincorrono, fino alla dichiarazione del sito australiano MotoOnline.com che indica Garry McCoy come nuovo pilota della FB Corse. La descrizione del pilota data dal team combacerebbe perfettamente con la figura dell’australiano, che non ha visto il rinnovo dell’impegno con BE1 Triumph nel mondiale WSS per il 2010. In qualsiasi caso, sono rumors, e vanno presi con le molle. Tutti i dettagli verranno svelati l’11 Febbraio prossimo, non rimane che pazientare ancora un poco.

via | Motomatters

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →