Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

Scritto da: -

Sliding S1000RR

Nel video di StuntrideTV Chris Teach McNeil strapazza una fiammante BMW S1000RR 2010 con drifting, sliding, wheelie e stoppie.

Incredibile padronanza nel mezzo. Video da non perdere!

TEST BMW S 1000 RR a PortimaoTEST BMW S 1000 RR a PortimaoTEST BMW S 1000 RR a PortimaoTEST BMW S 1000 RR a PortimaoBMW S 1000 RRBMW S 1000 RRBMW S 1000 RRBMW S 1000 RR

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 143 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: elmanta

    Uhm. Bello, ma mi lascia pensare che i tanto pubblicizzati ABS e DTC (Dinamic Traction Control) di mamma BMW non funzionino poi tanto bene (o che si possano disinserire….) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: colin

    gradissimo parcheggio! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: colin

    @1: non la prenderei neppure in considerazione sta moto se non si potessero disinserire… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: teodaolmo

    Verrà rivenduta come una "Occasione KM 0" quella moto? :-S Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: hen-rico

    verrà venduta usata ma tenuta bene dicendo che ce l aveva un vecchio.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: macinatore

    Ma questi, invece di andare a farsi un bel giretto e due pieghe, passano la giornata su quel piazzale? Lavorano in un circo? Che tristezza. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    vorrei saper impennare come loro, sono bravissimi !!! impennate a 90 gradi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    x Macinatore sono piuttosto sicuro che il tipo le pieghe è piuttosto bravino a farle ma magari non fa soo quelle e a volte si diverte anche di più a fare questi giochi di equilibrio (ben più difficili delle pieghe) Per capire cosa si prova a fare l'uno e l'altro bisognerebbe essere capaci di farli, poi si può giudicare! Invece accade spesso che chi non sa fare una cosa la critichi… come poco edificante o divertente… Se non sai che gusto da riuscire a fare queste cose e ad acuisire e affinare il controllo non puoi molto parlare.. certe cose si imparano con fatica anche per il piacere di impararle e di affinare la propria tecnica.. non perchè devono andare al circo o a fare spettacoli a pagamento… Così come quelli che vanno in pista a fare pieghe non andranno poi a prendere dei soldi per correre il mondiale… Allora che senso ha fare una piega in montagna tanto poi quelli del mondiale piegano il triplo…. si fa per il gusto di guidare di imaprare il comportamento della moto di saperla gestire e anticiparne i movimenti.. gestirne equilibri e dinamica… E fare queste cose significa cmq aver affinato un grande controllo della dinamica della moto nonche delle reazioni del mezzo ai movimenti del proprio corpo, alle reazioni dell'acceleratore e alla sensibilità sul freno! Ma di solito che non sa impennare o fare stoppie dice che è una cosa inutile… se lo dicesse qualcuno che lo sa fare molto bene sarebbe certo più credibile! MA i rosiconi ed i saccenti si sa sono all'ordine del giorno! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    QUOTO IN PIENO MARCO SPEED!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    Anche io vorrei avere quella sensibilità e quell'equilibrio ma le mie impennate con mezzi più leggeri sono comunque più brevi.. e moolto meno alte… X Macinatore… io sarò anche scarsino ma ci ho messo molto meno tempo a imparare a toccare il ginocchio e a girare a Mugello sotto i 2'14" che non a fare una impennata decente o a imparare ad alzare la ruota posteriore… quindi rispetto chi ne è capace con tanta scioltezza! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    se uno ha dei soldi da cacciare via, fa bene.anche a me piace impennare.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    x elmata l' elttronica bmw è optional la moto di serie viene venduta senza nessun ausilio elettronico. bmw però alle riviste a fatto provare solo la versione con elettronica ke è molto a punto e quindi è un vantaggio notevole nei confronti della rivali. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by:

    Ma che elettronica ed elettronica, polso e viaaaaaaa a controllare il mezzo, complimenti al mio omonimo, figata Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: bellini66

    Sia DTC che ABS si possono completamente disattivare se desiderato - ed ovviamente e' necessario per uno stunter… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: mazzetta

    ma che bel video, specialmente x me che sono appena uscito dalla concessionaria bmw dove ho stipulato il contratto x questo mostro di potenza (ho già avovuto modo di provarla,e vi assdicuro che è così) e di elettronica ,vorrei essere anche io in grado di fare quelle diavolerie,anche perchè una tale sensibilità si riflette poi (quasi) sempre in pista Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Drifting e stunting con una BMW S1000RR 2010

    Posted by: ermes

    #15 Manda una mazzetta anche a me, così me la compro! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.