Home Motoblog @ Elefantentreffen 2010: la partenza

Motoblog @ Elefantentreffen 2010: la partenza

Ve lo avevamo anticipato ed ora è giunto il momento. Sono le 5 del mattino, la moto è carica, mi sono vestito e pronto a partire. Circa 680 chilometri mi separano da Solla, la cittadina dove si svolge l’Elefantentreffen. La compagnia è ottima: partiamo in 6 persone con 6 moto e 3 tende, magari nei


Ve lo avevamo anticipato ed ora è giunto il momento. Sono le 5 del mattino, la moto è carica, mi sono vestito e pronto a partire. Circa 680 chilometri mi separano da Solla, la cittadina dove si svolge l’Elefantentreffen. La compagnia è ottima: partiamo in 6 persone con 6 moto e 3 tende, magari nei prossimi giorni vi presenterò anche loro, i miei compagni di viaggio.

La moto con cui parto di certo non fa pensare ad imprese romantiche, del genere “fino a Capo Nord su un Ciao” però saprà sicuramente regalarmi un viaggio confortevole nonostante le condizioni proibitive: è la BMW R 1200 GS Adventure MY 2010, presentata di recente e che abbiamo già provata in occasione della presentazione ufficiale. Abbiate pazienza e vi racconteremo anche di lei.

Pessime notizie, invece, per il meteo: per la zona di Solla sono previsti 3 giorni di nevicate. La moto monta le Metzeler Karoo, pneumatici abbastanza tassellati per affrontare anche condizioni difficili. Arrivo previsto ore 13; dobbiamo montare la tenda prima del buio. Continuate a seguire il nostro viaggio, sarete aggiornati man mano con foto live e al ritorno ci sarà un’ampia gallery cosìcchè anche chi non ci è stato possa capire che cos’è l’Elefantentreffen.

Elefantentreffen partenza
Elefantentreffen partenza
Elefantentreffen partenza
Elefantentreffen partenza

Elefantentreffen partenza
Elefantentreffen partenza

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →