Home Suomy sbarca in America Latina

Suomy sbarca in America Latina

Il mercato Sudamericano ha fatto rilevare una lenta ma costante crescita del settore delle due ma anche delle quattro ruote negli ultimi anni, in controtendenza rispetto alla maggior parte degli altri mercati. Il Brasile è in fermento e l’Argentina la segue a ruota. Motivi che hanno convinto i manager di Suomy ad entrare in prima


Il mercato Sudamericano ha fatto rilevare una lenta ma costante crescita del settore delle due ma anche delle quattro ruote negli ultimi anni, in controtendenza rispetto alla maggior parte degli altri mercati. Il Brasile è in fermento e l’Argentina la segue a ruota.

Motivi che hanno convinto i manager di Suomy ad entrare in prima persona sul mercato dell’America Latina con la nuova “Suomy Latino America” in collaborazione con un partner argentino. La “Sister Company” ha iniziato a produrre localmente caschi in materiale termoplastico utilizzando stampi provenienti direttamente dagli stabilimenti italiani Suomy.

Una partnership, quella con la Sister Company, che all’azienda di Inverigo (CO) una maggiore e più veloce penetrazione in un mercato nuovo come quello del sud america. Da sottolineare il continuo evolversi di Suomy, che oltre a caschi, abbigliamento e accessori per motociclisti offre anche una linea fashion ed una linea per ragazzi.

Suomy sbarca in America Latina
Suomy sbarca in America Latina

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →