Home Moto2: Kalex Pons a Valencia con Sergio Gadea e Axel Pons

Moto2: Kalex Pons a Valencia con Sergio Gadea e Axel Pons

Due giorni di test, i primi del 2010, a disposizione per i piloti del team Pons Racing Moto2. L’obiettivo di Sergio Gadea ed Axel Pons resta quello di accrescere il feeling con i nuovi prototipi che nelle precedenti uscite avevano dimostrato la propria competitività. Le condizioni meteo di Cheste (si prova sul Ricardo Tormo di

Due giorni di test, i primi del 2010, a disposizione per i piloti del team Pons Racing Moto2. L’obiettivo di Sergio Gadea ed Axel Pons resta quello di accrescere il feeling con i nuovi prototipi che nelle precedenti uscite avevano dimostrato la propria competitività.

Le condizioni meteo di Cheste (si prova sul Ricardo Tormo di Valencia) non sono certo ottimali, ma l’esperienza dei due piloti e la presenza nei box dei tecnici e degli ingegneri Kalex, permetteranno al buon Sito di ottenere dati fondamentali per lo sviluppo e la ricerca del giusto set up.

“La cosa più importante al momento è che abbiamo a disposizione due Kalex Pons, in una fase come questa, molto importante per il prosieguo della stagione”
– ha dichiarato il team manager Sito Pons.

“Ovviamente spero che le condizioni meteo ci diano una mano e ci permettano di portare a termine il lavoro pianificato. Abbiamo tante soluzioni da provare e diversi set up tra i quali scegliere anche se devo dire che la moto fino a questo momento si è sempre ben comportata. Solo macinando chilometri su chilometri, giri su giri avremo il quadro completo della situazione.”

via | Motocuatro.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →