Home Spark: nuovo scarico per Honda Integra

Spark: nuovo scarico per Honda Integra

Nuovo silenziatore Spark dedicato all’avanzato maxi scooter dell’Ala dorata: immagini, dettagli e prezzo.


Spark annuncia la sopraggiunta disponibilità dei suoi nuovi scarichi per Honda NC 700 D , a.k.a. il maxi scooter Honda Integra, che va così ad aggiungersi alle proposte per le moto sorelle NC 700 S (naked) ed NC 700 X (crossover). Il prodotto si presenta con numerose particolarità: il carter edicato per una totale armonia con la linea del mezzo, un sound persolnale e ruvido nel rispetto dei DB previsti dalle normative, e naturalmente l’omologazione rilasciata dal Ministero dei Trasporti Italiano, che certifica la qualità del prodotto e ne garantisce l’uso, in totale sicurezza, in conformità con le normative.

L’Honda Integra è equipaggiato con un motore bicilindrico parallelo, 4 tempi, 8 valvole, raffreddato a liquido (SOHC) dalla cubatura totale di 670 cc, in grado di erogare 51.8 CV a 6.250 giri/min e 62 Nm di coppia massima da 4.750 giri/min. Il modello è inoltre dotato di serie di cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) e C-ABS, il telaio in tubi di acciaio, i cerchi da 17″, i freni a disco da 320 mm davanti e 240 mm dietro, il peso in ordine di marcia con il pieno è di 238 kg mentre non è affatto male la capacità di carico, fissata in 195 kg.

Il silenziatore Spark per Honda Integra è disponibile nelle tre configurazioni ‘acciao inox’, ‘dark style’ e ‘titanio’, e nelle versioni sia omologata che ‘racing’. Il prezzo al pubblico è a partire da € 389,00 a cui andrà aggiunta l’IVA. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti Spark sono reperibili tramite il sito web ufficiale dell’azienda lombarda.

Spark - Scarico per Honda Integra 2013
Spark - Scarico per Honda Integra 2013

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →