Arai RX-7 GP TT2013 Limited Edition

Nuova edizione limitata del casco giapponese dedicata alla più famosa gara su strada del mondo, firmata Aldo Drudi e con un chiaro riferimento al grande Joey Dunlop.

Arai RX-7 GP TT2013 Limited Edition

L'Arai RX-7 GP è il casco sviluppato dall'azienda giapponese in collaborazione con i propri testimonials in MotoGP, e viene ripresentato oggi con una nuova edizione speciale, denominata 'TT2013 Limited Edition', che propone una grafica chiaramente ispirata ad i 'colori storici' del mai troppo compianto Joey Dunlop, il pilota britannico scomparso e ancora detentore del record di vittorie al Touris Trophy dell'Isola di Man con 26 successi personali. Nel design della nuova livrea - ancora un volta ad opera del maestro ALdo Drudi - non mancano naturalmente altri rifetimenti alla celebre corsa, come il logo TT ufficiale, la bandiera scaccchi ed il familiare simbolo delle 3 gambe dell'isola.

Arai è ormai da anni uno degli sponsor principali del Tourist Trophy, e nel corso degli anni non sono mancate le edizioni speciali dei suoi caschi dedicati all'ultra-centenaria corsa di Manx (molto bella l'edizione 2010 e quella del 2012). L'Arai RX-7 GP TT2013 Limited Edition è l'ultimo della serie, e - colorazione della calotta a parte - conserva tutte le caratteristiche spiccatamente racing del modello di derivazione.

Disponibile tramite i punti vendita Arai, su BerStore.it e presso il BER Store di Modena con la formula bundle al prezzo di 1.099 Euro IVA inclusa, il casco sarà disponibile anche con l'adesivo visiera TT2013 in edizione limitata al prezzo di 4 euro per la coppia, con il ricavato che verrà devoluto interamente alla Fondazione Joey Dunlop che si occupa di creare infrastrutture per permettere la visita dell'Isola di Man alle persone disabili.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: