Home Il 30 e 31 gennaio in chiaro su MotoTv gli speciali sui saloni di Verona e Padova

Il 30 e 31 gennaio in chiaro su MotoTv gli speciali sui saloni di Verona e Padova

Il 30 e 31 gennaio prossimi, Moto Tv visibile sun canale 237 di Sky, trasmetterà in chiaro a tutti gli abbonati Sky due speciali dedicati al Motor Bike Expo di Verona e al Padova Bike Expo Show. Ogni giorno alle 9:00 e poi in replica alle 14:00 e alle 23:00 andranno in onda interviste, servizi


Il 30 e 31 gennaio prossimi, Moto Tv visibile sun canale 237 di Sky, trasmetterà in chiaro a tutti gli abbonati Sky due speciali dedicati al Motor Bike Expo di Verona e al Padova Bike Expo Show.

Ogni giorno alle 9:00 e poi in replica alle 14:00 e alle 23:00 andranno in onda interviste, servizi speciali e approfondimenti realizzati all’interno dei padiglioni della Fiera di Verona. Verranno trasmesse le novità motociclistiche più attese sia di moto sia di accessori e le realizzazioni dei customizer più famosi del mondo.

A seguire sarà la volta del Padova Bike Expo Show e dei servizi dedicati alla 16a edizione della manifestazione padovana. Oltre agli speciali dedicati alle fiere italiane, durante la “due giorni” in chiaro Moto Tv trasmetterà per la prima volta molte delle novità che riguarderanno la programmazione 2010 e tutti gli highlights della stagione 2009.

MotoTv alle fiere di Verona e Padova
MotoTv alle fiere di Verona e Padova

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →