Logo Blogo

Il Team Fiat Yamaha presenterà la nuova moto a Sepang

Pubblicato: 21 gen 2010 da Michele Lallai


In vista dei primi test ufficiali della MotoGP 2010, il Team Fiat Yamaha esordirà presentando la M1 in configurazione e livrea 2010. Il circuito che darà il via all’ultima stagione mondiale del decennio è quello di Sepang, che offrirà ottimi spunti sulle nuove moto a tutti i team, grazie alle temperature malesi decisamente estive.

Gli appassionati segnino data e orario: il 4 Febbraio, alle 10.00 (locali) le nuove armi di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo saranno le protagoniste di un servizio fotografico, disponibile in live-dowloading sul sito ufficiale Fiat Yamaha, assieme alle interviste di entrambi i piloti, di Lin Jarvis, Davide Brivio e Wilco Zeelenberg.

Il pomeriggio dello stesso giorno, una conferenza stampa illustrerà i dettagli della nuova stagione e della nuova moto, che macinerà i primi chilometri di test ufficiali già con la nuova livrea. Non ci resta che attendere due settimane, e ovviamente saranno ricche di news a riguardo!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di traction-control

    traction-control

    21 gen 2010 - 17:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    Wow non vedo l’ora!!!

  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    21 gen 2010 - 17:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    rossi si può amare od odiare. ma le moto che ha guidato lui le ha portate ad un livello mostruoso. ricordate com’era la yamaha prima di Rossi, con il caro max biaggi? quindi dottor rossi, tanto di cappello! e magari fai un salto in superbike, girano molti meno soldi, ma sai che divertimento? e sarebbe una motivazione in più!

  • Profilo di fiatontheweb

    fiatontheweb

    21 gen 2010 - 17:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ci vediamo in Malesia per la partenza di una nuova stagione entusiasmante! Ci saremo anche noi, ne faremo delle belle!

  • Profilo di rsmark

    rsmark

    21 gen 2010 - 18:56 - #4
    0 punti
    Up Down

    Rossi insieme alla sua squadra sono i migliori in Assoluto in quanto test e collaudo dei mezzi, ma non condivido quello che dice HOBBYBUE, la Yamaha è migliorata tanto x 4 motivi nel 2004… Il primo è quello che hanno investito tanti tanti soldini in più… il secondo e che Rossi ha portato allo stesso tempo tanti tanti soldini in più.. Il terzo è che finalmente hanno seguito un unica voce, quella di Rossi e Squadra… Il quarto è Rossi, senza un fenomeno il miracolo non avveniva.

  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    21 gen 2010 - 19:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    @rsmark
    mi sembra che biaggi avesse un piccolo sponsor quale malboro, non proprio uno che mette pochi soldi… comunque credo che gran parte del merito sia di rossi e dei suopi suggerimenti. e sta di fatto che a parte lorenzo nessun altro riusciva avincere con quella moto.

  • Profilo di rsmark

    rsmark

    21 gen 2010 - 19:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    Malboro è uno sponsor importante, ma i budget che Rossi è in grado di portare penso propio che sian ben superiori , CMQ FAI BENE ATTENZIONE sono d’accordo con te che Rossi ha portato a vincere la M1 ma ritengo con mezzi ben diversi da quelli usati da Yamaha sino ad anni prima.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati