Home Schuberth C3 Carbon in edizione limitata

Schuberth C3 Carbon in edizione limitata

Schuberth a celebrazione del primo anno si successi in termini di vendite del casco modulare C3 propone una versione speciale realizzata con calotta in fibra di carbonio. L’esclusività del casco modulare Schuberth C3 Carbon è garantita dalla produzione in edizione limitata in soli sarà prodotti in soli 2000 pezzi in tutto il mondo con numerazione


Schuberth a celebrazione del primo anno si successi in termini di vendite del casco modulare C3 propone una versione speciale realizzata con calotta in fibra di carbonio.

L’esclusività del casco modulare Schuberth C3 Carbon è garantita dalla produzione in edizione limitata in soli sarà prodotti in soli 2000 pezzi in tutto il mondo con numerazione progressiva e peso misurato in soli 1,3 Kg (200 gr in meno del modello “standard”), valore che lo rende il casco apribile più leggero al mondo mai prodotto da Schuberth.

A testimonianza della ricerca che l’azienda porta avanti sulla sicurezza ricordiamo che la mentoniera non sarà realizzata nella nobile fibra di carbonio, in quanto non avrebbe il grado di protezione richiesto da Schuberth per i suoi caschi, ma in S.T.R.O.N.G. (fibra di vetro accoppiata alla matrice in Duroplast, uno speciale materiale plastico dalle elevatissime doti di resistenza). Prezzo speciale al pubblico del nuovo Schuberth C3 Carbon: 899,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →