Home Motor Bike Expo 2010: stand Victory

Motor Bike Expo 2010: stand Victory

Le motociclette Victory possono essere senza dubbio incluse fra le custom di serie più particolari e sicuramente uniche per lo stile che rappresentano. La gamma 2010 già vista all’Eicma si è presentata anche al Motor Bike Expo di Verona proprio di fronte allo stand Harley Davidson, quasi per farsi notare dal colosso di Milwaukee a


Le motociclette Victory possono essere senza dubbio incluse fra le custom di serie più particolari e sicuramente uniche per lo stile che rappresentano. La gamma 2010 già vista all’Eicma si è presentata anche al Motor Bike Expo di Verona proprio di fronte allo stand Harley Davidson, quasi per farsi notare dal colosso di Milwaukee a cui senza dubbio queste cruiser guardano.

Abbiamo toccato con mano in primis le due novità Cross Road e Cross Country ma anche gli altri aggiornamenti della gamma; la super cruiser Vision adotta l’ABS e un inedito colore Pearl White mentre entra in scuderia tutta la serie 8 ball, con prezzi a partire da € 12.499, questa speciale linea low cost comprende Vegas 100 (1.634 cc), Hammer 100, King Pin 100 e Vision 106, tutte caratterizzate da una dotazione essenziale ma completa e un colore nero opaco Solid Black.

Nuove colorazioni infine per la Vegas, Vegas Jackpot, Hammer e Hammer S mentre vengono riproposte le aristocratiche ed esclusive Ness Signature su base Vegas Jackpot e Vision.

Victory Motor Bike Expo
Victory Motor Bike Expo
Victory Motor Bike Expo
Victory Motor Bike Expo

Victory Motor Bike Expo
Victory Motor Bike Expo
Victory Motor Bike Expo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →